Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Car Bra  (Letto 2024 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Car Bra

Risposta n. 15
In effetti come ragionamento non fa una piega  :)

Re:Car Bra

Risposta n. 16
Ahahah... almeno questo è il ragionamento che ho fatto io... ahahah... mi piaceva anche lo scarico della Supersprint però costa 600€...

Re:Car Bra

Risposta n. 17
Troppo cari i Supersprint e poi su un diesel non so quanto valga la pena montarlo.
 30 cv sembrano tantini anche a me, ma forse uno bravo bravo riesce anche a tirarli fuori.
E bravo bravo ce n'è uno solo 8)

Re:Car Bra

Risposta n. 18
Chi ritieni bravo bravo? @RobyA112
Perché ho trovato anche dei ragazzi milanesi che costruiscono scarichi molto belli, il problema è che non sono omologati...

Re:Car Bra

Risposta n. 19
Chi ritieni bravo bravo? @RobyA112
Perché ho trovato anche dei ragazzi milanesi che costruiscono scarichi molto belli, il problema è che non sono omologati...
È risaputo che su i diesel (specie del gruppo vag) il top è Teoturo nelle mappe....e difficilmente in officina si accorgono che è stata mappata. Unica sfoga se devono farti un aggiornamento del software, in tal caso ti viene cancellata la mappa.
Ma penso che Teo te la rimetta senza problemi, questo però lo devi chiedere a lui.

Re:Car Bra

Risposta n. 20
Eh ma è a Verona... e inoltre non voglio immaginare il costo vista la sua fama...


Re:Car Bra

Risposta n. 22
Sai in che officine gira e quali sono i suoi prezzi?

Re:Car Bra

Risposta n. 23
La cosa migliore che puoi fare è contattarlo direttamente  ;)

Re:Car Bra

Risposta n. 24
Concordo  con @Widder81, non ti costa niente mandarli un messaggio, sono sicuro che risponderà ai tuoi dubbi. Per adesso ho letto solo recensioni positive sui suoi interventi, sia su questo forum che altri forum dedicati vw. Alla fine non sei così lontano da lui ;)

Tornando in topic il car bra (o come si chiama..) di solito  viene montato su auto molto basse perché su un auto bassa è più facile prendere sassolini e graffiare cofano e paraurti. Inoltre anni fa al My special car l'ho visto su auto con vernici o disegni particolari dove sarebbe difficile fare un intervento di ritocco sulla carrozzeria, insomma roba da tuning come detto anche da Roby. Personalmente non lo montarei e non lo vedo molto utile su un'auto stock. Questioni di gusti, a te la scelta ;)