Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Compatibilità fanali posteriori (Letto 1358 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Compatibilità fanali posteriori

Ciao ragazzi, giusto un'informazione, esiste la possibilità che i fanali posteriori della Octavia montino plug and play su Rapid? A prima vista sembrano uguali ma magari mi sbaglio  (nonso)

Grazie in anticipo per le risposte

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 1
Ciao ragazzi, giusto un'informazione, esiste la possibilità che i fanali posteriori della Octavia montino plug and play su Rapid? A prima vista sembrano uguali ma magari mi sbaglio  (nonso)

Grazie in anticipo per le risposte

Credo proprio che tu ti possa sbagliare. Dubito siano gli stessi.

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 2
A prima vista sembrano simili, ma magari inganna la forma  (schiaffo)

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 3
tempo fa provai a verificare, ma i codici dei pezzi di ricambio sono tutti diversi.
però non ho mai provato se fisicamente ci stanno oppure no

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 4
Ma va... Si vede lontano un miglio che sono diversi...

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 5
Purtroppo no, son molto diversi e molto più belli quelli rapid 😂

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 6
Guarda che si parlava di Spaceback, non di quel dinosauro estinto della berlina... :P
(martello)

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 7
 (lmao) Baldas

Comunque lo chiedevo perché mi piacciono i fanali led della Octavia che per Rapid non fanno 😣

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 8
Nn penso ti sia l'unico...... Se nn ha i fari a led @ciko allora nn c'è li ha nessuno....

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 9
Guarda che si parlava di Spaceback, non di quel dinosauro estinto della berlina... :P
(martello)

È solo una serie limitata, come tutte le cose esclusive e ricercate non può essere per tutti 😂😂
I fanali a led si possono fare, ci ero andato vicino qualche tempo fa ma poi ho lasciato perdere perché non avevo voglia di toglierli lasciarli a fare ecc..

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 10
E chi te li fa...... E poi come costi sarà una mazzata!!!

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 11
È solo una serie limitata, come tutte le cose esclusive e ricercate non può essere per tutti 😂😂
I fanali a led si possono fare, ci ero andato vicino qualche tempo fa ma poi ho lasciato perdere perché non avevo voglia di toglierli lasciarli a fare ecc..

Ci ho pensato anche io, ma in garanzia preferisco non farlo  :'(

Re:Compatibilità fanali posteriori

Risposta n. 12
E chi te li fa...... E poi come costi sarà una mazzata!!!

Ci sono ditte che si occupano di aprire e rifare fanali applicando led e quant'altro, però appunto non avevo voglia di fare tutta la trafila..