Passa al contenuto principale

Topic: consiglio gomme Rapid (Letto 1024 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

consiglio gomme Rapid

Ciao a tutti. Ho per piacere bisogno di un consiglio. A breve devo installare le nuove gomme estive (185/60/R15 84T), Per esperienza diretta consigliate una marca piuttosto di un'altra?. Grazie.

Re:consiglio gomme

Risposta n. 1
In quella misura ho le invernali.
Per le estive, dopo la pessima esperienza con le Bridgestone Turanza ER300 di fabbrica sono passato alle nexen n'fera su e mi trovo molto meglio (misure estive 215/45r16).
Dovrebbero esserci anche nella tua misura.
Sull'auto precedente e su quella di mia moglie ho trovato molto valide anche le GT radial in rapporto al prezzo.
Poi molto lo fanno il tuo stile di guida ed i percorsi che fai

Re:consiglio gomme

Risposta n. 2
In rete le Continental stanno sui 75 euro l'una  (driving)

Edit...
La mia non è esperienza diretta, ma credo che Continental sia una sorta di garanzia  (good)


Re:consiglio gomme

Risposta n. 4
Intanto Vi ringrazio.
Il mio stile di guida è molto "tranquillo" e "parsimonioso". Purtroppo nei prossimi sei/dodici mesi mi troverò a dover fare molti km con quest'auto (25.000?) prima di poterla sostituire con un diesel che probabilmente sarà sempre di casa Skoda, vedremo se troverò qualcosa di nuovo fine serie come nel 2014 ho acquistato la Rapid ad un ottimo prezzo.
Vi aggiornerò e magari attendo qualche altra opinione.
Grazie.
Gino

Re:consiglio gomme

Risposta n. 5
Intanto Vi ringrazio.
Il mio stile di guida è molto "tranquillo" e "parsimonioso". Purtroppo nei prossimi sei/dodici mesi mi troverò a dover fare molti km con quest'auto (25.000?) prima di poterla sostituire con un diesel che probabilmente sarà sempre di casa Skoda, vedremo se troverò qualcosa di nuovo fine serie come nel 2014 ho acquistato la Rapid ad un ottimo prezzo.
Vi aggiornerò e magari attendo qualche altra opinione.
Grazie.
Gino

In quella misura ho usato le ecocontact della Continental, una buona gomma a 360 gradi anche con pioggia e condizioni di asfalto scivoloso si comportano praticamente come sull'asciutto, se si fanno parecchi km sono buone visto che poi le andresti a cambiare per fine vita e non perché indurite, certo non sono le più economiche ma vai sul sicuro in qualsiasi condizione..