Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Biglietti/Volantini di Reclutamento (Letto 3132 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Biglietti/Volantini di Reclutamento

Per chi volesse spargere la voce riguardo al nostro Club, abbiamo realizzato dei volantini di differenti dimensioni da stampare e consegnare/lasciare sul parabrezza/maniglia delle auto agli interessati.

Per ora non abbiamo avviato un servizio vero e proprio, nel caso la cosa decollasse si potrebbe anche far stampare le cose in tipografia a pacchetti; per ora i volenterosi possono stampare per conto proprio e distribuire ;)

Volantini:
[attachmini=1]  Due volantini per foglio A4

[attachmini=2] Quattro volantini per foglio A4

per domande o altro, chiedete (good)

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 1
Sui biglietti da visita c'è una piccola imprecisione. Come nick di Radu, viene indicato "Skoda" e non "Radu"

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 2
Era il suo vecchio nick: provvedere (martello)

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 3
Bell'idea, complimenti  (applausi)

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 4
Sono in vacanza, appena rientro ci guardo. Il Nick l'ho cambiato dalla disperazione, avevo ricevuto diversi messaggi privati da gente che pensava che siamo in qualche modo collegati a Skoda. Per questo c'è anche la scritta in basso su tutte le pagine del sito ;)

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 5
ops, vero! provvedo io ;)

EDIT: sostituito/aggiornato ;)

 

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 6
non esiste un adesivo da vetro con scritto Skoda Club Italia? ::)
Piccolino discreto e minimalista lo metterei volentieri nell'angolo del lunotto posteriore...8)

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 7

non esiste un adesivo da vetro con scritto Skoda Club Italia? ::)
Piccolino discreto e minimalista lo metterei volentieri nell'angolo del lunotto posteriore...8)

Pure io lo metterei al volo! Ce l'avevo pure sull'alfa.

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 8
una sorta di volantinaggio ?  (doh)
l'idea non è male per far crescere la community ! :-D vedrò che posso fare nel mio piccolo ;-)
bravi ragazzuoli ! (good)

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 9

non esiste un adesivo da vetro con scritto Skoda Club Italia? ::)
Piccolino discreto e minimalista lo metterei volentieri nell'angolo del lunotto posteriore...8)

esatto, non si potrebbe fare un piccolo tagliandino anche da stampare indivudualmente per metterlo nelle nostre skodine ?  (good) un ulteriore modo per fare pubblicità :)
ad esempio con scritto tutti i link sotto e sopra il logo del nostro sito, in formato 5x5cm ..che so :)

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 10
Citazione da: "baldas78"
non esiste un adesivo da vetro con scritto Skoda Club Italia? 
Piccolino discreto e minimalista lo metterei volentieri nell'angolo del lunotto posteriore...
Un piccolo adesivo, lo metterei volentieri anch'io (good)


Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 12
Già risposto sull'altro topic. Radu, si può mettere in evidenza, in modo che gli utenti lo vedano subito, senza doverlo andare a cercare?

Re:Biglietti/Volantini di Reclutamento

Risposta n. 13
mi sa che c'è andato da solo in evidenza!!! ;D