Passa al contenuto principale

Topic: HFCshop (negozio su E-bay) (Letto 2350 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HFCshop (negozio su E-bay)

acquistato piastra con specchio sx ( lato guidatore ) . Devo dire che sono stati molto disponibili e cortesi , oltretutto ho fatto tutto tramite whatsapp senza menarmi sul computer. Se si tiene conto che la richiesta di quello che volevo l'ho fatta il 29/01 e mi e' arrivata il 01/02 sono stati pure veloci . Quindi posso parlarne solo che bene .

Re:HFCshop (negozio su E-bay)

Risposta n. 1
Hai avuto qualche vantaggio come iscritto a questo forum?


Re:HFCshop (negozio su E-bay)

Risposta n. 3
Buonasera!! Come anticipato una decina di giorni fà ho acquistato da HFC ricambi il terminale di scarico con silenziatore.Ricevuto il materiale nella tempistica prevista.Durante l'ordine è spedizione come richiesto sono stato informato sulla tempistica.Quindi posso confermare la massima serietà del rivenditore oltre che la disponibilità e cortesia!! Andate tranquilli per eventuali acquisti!! Dimenticavo prodotto Made in Italy!! Meglio di cosi... (dance)


 


Re:HFCshop (negozio su E-bay)

Risposta n. 5
Acquistato cuscinetto mozzo ruota posteriore per la mia Octavia. Come la volta precedente massima disponibilità telefonica per individuare il ricambio esatto. Spedizione nella tempistica prevista. Molto bene e mi sento di consigliarlo tranquillamente per i Vostri acquisti!! (good)