Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 85279 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 600
Da oggi al 29 gennaio 20% di sconto su tutti gli articoli  (sbav)  (quoto)

Re:superskoda.com

Risposta n. 601
No (wall!) No (wall!) No (wall!)
Che poi mi parte la scimmia a 1000!
:)) :))

Darò la carta di credito a mia moglie, così non faccio acquisti! ::)


Re:superskoda.com

Risposta n. 603
Ma non avvisano via mail quando ci sono queste promozioni? Io sono cliente registrato su superskoda

Re:superskoda.com

Risposta n. 604
Infatti, credo che la newsletter per loro non sia proprio usata.  (wall!)

Re:superskoda.com

Risposta n. 605
A me arriva sempre l'avviso.

Re:superskoda.com

Risposta n. 606
A me all'inizio arrivava puntuale
poi ha iniziato ad arrivare verso metà del periodo della promozione
ora non arriva più

Re:superskoda.com

Risposta n. 607
Buonasera !! Acquistato bulloni antifurto originali Skoda !! Dal giorno in cui li ho ordinati sono passati 7 giorni lavorativi alla consegna!! Ottima impressione sul rivenditore sotto tutti i punti di vista !!



Re:superskoda.com

Risposta n. 610
Si infatti, questi più che altro sono per i rubagalline, o sprovveduti che cercano cerchi, quelli che lo fanno di mestiere i nostri bulloni li usano come stuzzicadenti (rofl)

Re:superskoda.com

Risposta n. 611
Meglio non pensare troppe cose...Sarebbe come dire di non comprare la macchina con il navigatore visto che ne spariscono diversi...

Re:superskoda.com

Risposta n. 612
feedback positivo anche per me nei confronti di superskoda. sempre arrivato tutto e abbastanza celermente (10 giorni circa)

Re:superskoda.com

Risposta n. 613
Come vi sembrano i prezzi ?Tutti i accessori sono originali Skoda ?

Re:superskoda.com

Risposta n. 614
i prezzi non sono male, ma molto dipende dall'accessorio che ti interessa.
non tutti i prodotti in vendita sono originali, ma quelli che lo sono lo riportano chiaramente (original Skoda Parts, OEM, ecc.)
Se hai pazienza di aspettare 2/3 volte l'anno fanno il 20% di sconto su tutto e diventa un buon momento per fare acquisti grossi e/o in comitiva (se hai qualcuno vicino) così da risparmiare anche sulle spese di spedizione