Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron (Letto 1561 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

salve a tutti purtroppo e successo un Incidente ad Achern in Germania durante un rifornimento di metano ad una audi a3 g-tron il 24.12.2018. lo trovato per caso sul forum di metanoauto.it https://bnn.de/lokales/achern/gefaehrliche-verpuffung-beim-tanken-in-achern-gas-auto-explodiert.
Stanno facendo ancora indagini per capire come e successo,maledette bombole in composito.speriamo in una presta guarigione del conducente della macchina.

Re:Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

Risposta n. 1
Stai aspettando la nuova Octavia G-TEC?

Re:Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

Risposta n. 2
No non la sto aspettando,sto aspettando il listino.per fare un preventivo,e se ce la faccio a prenderla.ma devo dare dentro una a diesel,perche ho sbagliato conbustibile.vedremo che succedera.

Re:Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

Risposta n. 3
In effetti se dovessi ordinarla quest’anno con bombolame misto, avrei qualche dubbio in più

Re:Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

Risposta n. 4
Quindi si tratta dell'audi A3 con bombole in composito?

Re:Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

Risposta n. 5
Si, ho visto le foto in base al colore delle bombole sono in composito.basta collegarsi al sito Metanoauto.it e cercare un po ci si riesce quasi subito e si vedono le foto dell'audi a3 g-tron con tutto il posteriore rotto ho cercato di mettere tutte le foto ma non ci sono riuscito.quello che e successo non e una cosa da poco.

Re:Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

Risposta n. 6
ho cercato di mettere tutte le foto ma non ci sono riuscito.
Clicca su Anteprima e sotto troverai l'opzione per aggiungere allegati. Se hai problemi chiedi pure
(ciaociao)


Re:Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

Risposta n. 8
Sarà interessante l'esito delle perizie, per capire cosa la causa. Io immagino un problema alle linee di costruzione, anche se immagino (o spero) che prima di essere montate tutte le bombole siano collaudate a pressione molto più elevata di quella di esercizio, e monitorate da una macchina ai raggi x che segnali eventuali anomalie o sfibramenti del materiale. O sogno?

Re:Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

Risposta n. 9
Io non ho mai capito se durante il rifornimento di metano gli occupanti del veicolo debbano uscire dall'auto.

Quando sono in viaggio con la famiglia,specialmente in inverno, per comodità tutti rimangono in auto, ma leggendo queste cose qualche dubbio mi viene....

Re:Incidente ad Achern ad Audi A3 G-tron

Risposta n. 10
da quanto so, con i nuovi impianti l'obbligo dovrebbe essere decaduto