Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98803 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Vag

Risposta n. 135
Aiutoooo!!! Ragazzi chi sa dirmi come fare per cambiare il codice del sensore RFLS (sensore pioggia)?

Re:Vag

Risposta n. 136
Mi sa che per il rainclosing ci vuole o il VCP o il VCDS nella versione 14 che non si sà quando uscirà ad una cifra ragionevole. Quindi visto che il resto delle codifiche che mi interessavano le ho fatte tutte metto in vendita il mio 12.12.3 e aspetto fiducioso

Re:Vag

Risposta n. 137
Buongiorno, dove si trova e a che prezzo il cavo + software versione 14 (non originale poiché costa un botto)? Grazie anticipatamente.

Re:Vag

Risposta n. 138
C'è Doge che lo vende (se non l'ha già fatto)...

Re:Vag

Risposta n. 139
Doge già venduto...
prova a guardare su ebay... a volte qualcosa c'è

Re:Vag

Risposta n. 140
No io ho venduto il 12.12.3, sono anch'io in attesa del 14 ma non mi sembra ancora in circolazione, chi l'avvista avverta


Re:Vag

Risposta n. 142

Grazie Bigfoot (anche io sono un 71 se il numero corrisponde alla classe) ma qui purtroppo si parla solo della versione originale, che costa un botto... quindi attendiamo buone nuove e soprattutto più economiche

Re:Vag

Risposta n. 143
 (good)

Non ho letto tutto il post dei colleghi... Ma mi dici che si sono "costruiti" il software?

E quello in vendita sulla baia... Sono "originali"?

Re:Vag

Risposta n. 144
(good)

Non ho letto tutto il post dei colleghi... Ma mi dici che si sono "costruiti" il software?

E quello in vendita sulla baia... Sono "originali"?

No al contrario "Ross Tech" (il cavo di cui si parla su briskoda) costruisce il cavo ed il suo software (+o- 350 euro) mentre sulla baia ci sono quelli craccati (dai 15 ai 90 euro). Il cavo Ross Tech è aggiornabile con i suoi software mentre i cavi craccati funzionano solo con il software fornito

Re:Vag

Risposta n. 145
Capito

Re:Vag

Risposta n. 146
Ma una officina multimarca tipo bosh o altre non hanno la possibilità di intervenire come con il vag?

Re:Vag

Risposta n. 147
Diciamo che se non hai un amico dentro, ti faranno difficoltà ad accontentarti...

Quando acquistati la mia Astra non presi il cruise controllo perché volevano oltre 300 eurozzi come optional.
Tramite il forum Opel Astra omologo a questo io e molti altri abbiamo acquistato la levetta che incorporava i comandi del cc e chiesto di attivare un paio di opzioni sulla centralina ECM (se ricordo bene,..) per il funzionamento corretto.
Naturalmente se facevano resistenza gli dicevamo pure quali opzioni attivare (quindi non potevano dire di non sapere la procedura)

Morale: pochi euro di ricambio (levetta) e il tempo per attivarla (max 10 minuti)!

Re:Vag

Risposta n. 148
Ah, ho spulciato il mio vecchio post sull'altro forum...
La modifica l'ho pagata in totale 80 euro  ;)

Re:Vag

Risposta n. 149
Diciamo che se non hai un amico dentro, ti faranno difficoltà ad accontentarti...

Quando acquistati la mia Astra non presi il cruise controllo perché volevano oltre 300 eurozzi come optional.
Tramite il forum Opel Astra omologo a questo io e molti altri abbiamo acquistato la levetta che incorporava i comandi del cc e chiesto di attivare un paio di opzioni sulla centralina ECM (se ricordo bene,..) per il funzionamento corretto.
Naturalmente se facevano resistenza gli dicevamo pure quali opzioni attivare (quindi non potevano dire di non sapere la procedura)

Morale: pochi euro di ricambio (levetta) e il tempo per attivarla (max 10 minuti)!
Fatto pure io sulla gtc...
Fuori dalla rete Skoda qualcuno conosco,  se dite che sia possibile proverò ad informarmi