Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Problema comandi vocali Amundsen  (Letto 1052 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema comandi vocali Amundsen

Ciao a tutti
Qualche mese fa ho cambiato la centralina del Amundsen (in garanzia) perchè aveva diversi problemi del tipo che non accettava più la connessione del telefono - che dava messaggi impazziti di traffico contromano - perdeva la memorizzazione delle radio ed il service me la ha cambiata dopo aver provato due volte ad aggiornare senza successo.
Ora tutti questi problemi sono stati risolti però ne ho un altro fastidioso e vorrei sapere se anche a voi capita o se cmq avete qualche suggerimento .. parlando di soli comandi vocali del telefono non capisce una beata minc**a dei nomi nella rubrica... quando gli dici chiama Filippo ad es capisce che gli ho detto 3 e poi mi chie gli altri numeri per comporre la telefonata ..
La cosa strana è che lo fa solo con i contatti del tel.. per tutte le altre cose funziona benissimo, quando gli dico io il numero per esteso da chiamare o gli do' l'indirizzo a cui impostare il navigatore ...
Qualche idea ???
Grazie

Re:Problema comandi vocali Amundsen

Risposta n. 1
Non è esattamente come alexa o l'assistente vocale di google... ma così schifo non fa. Lo uso raramente perché funziona bene solo a basse velocità e vetri chiusi. In ogni caso: hai provato a invertire nome e cognome dopo il comando "chiama"?

Re:Problema comandi vocali Amundsen

Risposta n. 2
Non è esattamente come alexa o l'assistente vocale di google... ma così schifo non fa. Lo uso raramente perché funziona bene solo a basse velocità e vetri chiusi. In ogni caso: hai provato a invertire nome e cognome dopo il comando "chiama"?
Si ho provato - cmq quello che volevo dire è che prima del cambio in garanzia funzionava molto bene..
A questo punto visto che pare riguardi solo la rubrica del tel proverò a disacoppiare e ripetere installazione del tel...
Certo che questa elettronica è già obsoleta ormai... Arriveranno un giorno nelle prossime auto a fare aggiornamenti continui tipo Windows 10..  Penso e spero

Re:Problema comandi vocali Amundsen

Risposta n. 3
Ho re installato il tel, il problema sembra risolto.. Speriamo bene
Nel caso dovesse capitare ad altri ho notato che quando non funzionava bene segnava il telefono come accoppiato 2 volte, come se fossero 2 dispositivi diversi