Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 79538 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 407
Io le ho montate sono ok,arriva tutto il kit e sono le stesse

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 408
Ari-ciao,
Queste lunghe giornate a casa sono occasione ahimè anche di "cazzeggio" vario.....e guardando tra accessori vari e più disparati per la Karoq, mi sono imbattuto in questa:
https://www.ebay.it/itm/233480624309

Qualcuno conosce questi prodotti? Se e in che modo funzionano? Sono una boiata o producono il vero effetto che promettono? Senza controindicazioni?

😉

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 409
Lascia stare.
La metà delle centraline aggiuntive falsificano solo il segnale del pedale dell'acceleratore.
Altre falsano anche i segnali dei vari sensori, facendo credere alla centralina che motore e componenti stiano lavorando in modo diverso da quello reale e la centralina cerca di adeguare i parametri per compensare.
Solo che così facendo, le protezioni software che ci sono sul motore e componenti non possono intervenire correttamente mettendo a rischio la sicurezza del motore.

Meglio una mappa fatta come si deve.

Non da ultimo, in caso di controllo "per strada" lo scatolotto è più facile da scoprire



Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 412
Alla fine e larga 1,5 o 2cm ?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 413

Bella!
Milotec?
Anche io vorrei metterla ma sono indeciso tra quella cromata e questa....
In realtà mi sarebbe piaciuta più grigio satinato, che riprende il colore del bumper/finti scarichi/proteggi soglia bagagliaio.....ma non la fanno 🤔



Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 416
Guarda quello della t-rock ,è più simile io le ho montate così le frecce dinamiche


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 418
ultimamente faccio un sacco di domande....possibile sia preso solo io dalla mania del "tuning"??
sono troppo molesto??  ::)  ::)  ::)

la domanda è la seguente: dove posso trovare (o a quale codice corrispondono) i copri specchietti laterali nella colorazione "grigio satinato" delle versioni scout??
nel caso saranno universali? vanno bene anche per una non "scout"?

grazie!  (good)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 419
Ciao, ho intenzione di predere le calotte nere e visto che smonto cambierei anche le fercce con quelle dinamiche.
C'è qualcuno che ha già fatto questo upgrade.
Saluti
Karoq.jpg