Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 78238 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 435
Deve ancora ordinarla,quando decide di comprarla quando fa il contratto dice che vuole 18 e dalla tanica esce con i 18

Non ho guardato il configuratore personalmente, ma se dice che non sono disponibili come optional, non ci sono molte possibilità di farla arrivare con ruote non ordinabili se non organizzandosi"aftermarket".

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 436
Confermo che da configuratore non è possibile aggiungere i cerchi da 18 all'ordine, se non so già previsti dall'allestimento (quindi solo Scout).
L'unica è comprarli come accessori, ma la voce nel listino parla di set di 4 cerchi PER pneumatici (seguono le misure compatibili), per cui sono abbastanza convince che il prezzo sia solo quello dei cerchi.
Anche perché dove si parla di equipaggiamento a richiesta i cerchi da 19 costano 440 euro, essendo la differenza di prezzo rispetto a quelli con cui sarebbe uscita.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 437
..con gli ultimi accessori dovrei aver finito le "modifiche" alla mia Karoq, almeno per un pò...
..allego qualche foto fatta al volo!

listone accessori e modifiche:

interni:
battitacchi skoda, copri prese d'aria sotto sedili anteriori, pedaliera in alluminio, set lampadine led illuminazione interna

esterni:
bumper anteriore sottoscocca m-track, striscia cromata su calandra anteriore, palpebre fari, pedane laterali, emblema Karoq su portiere, barre longitudinali alluminio, coprispecchietti scout, luci laterali specchietti di tipo "dynamic", striscie protettive laterali m-track, paraspruzzi ruote skoda, archi passaruota skoda, set coprivalvole skoda, cerchi in lega gmp katana da 18" con emblema skoda, bumper posteriore sottoscocca m-track, scarichi milotec sport, proteggi soglia bagagliaio, logo TSI, striscia rosso reflex su bumper posteriore

luci:
lampadine led per luci posizione, abbaglianti e fendinebbia, lampadine osram blue boost per anabbaglianti (ancora alla ricerca di un kit led per luci anabbaglianti che mi permetta di regolare l'altezza fari e non sia fastidioso per le altre macchine..)


inutile dire che c'ho dato dentro in questi mesi  (schiaffo) ....non sono mai stato un appassionato di "tuning" o di modifiche, ma devo dire che nell'ottica di tenere questa macchina parecchi anni, alla fine ho cercato di farla più "bella" possibile (almeno per me!).
diversi accessori e/o parti sono stati acquistati perchè erano occasioni a cui non ho detto di no (super scontati, usati ma in perfetto stato, addirittura non pagati o regalati), altri acquistati a prezzo normale ma cmq a mio parere più che sostenibili (vedi aliexpress..), altri ancora, purtroppo, acquistati a prezzacci non certo economici...ma oramai erano decisioni prese!





Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 438
bello il listello cromato anteriore, dove lo hai preso? E' intero o diviso in 3 parti come le plastiche originali?

 

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 440
Ho cercato di leggere tutte e 30 le pagine della discussione prendendo appunti per eventuali modifiche future..
Vi faccio qualche domanda che ne sapete sicuramente di più di me..

Starei cercando dei semplici tappetini in gomma (in vista dell'inverno) e avrei trovato questi: http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-FRONT-floor-mats-RUBBER-heavy-duty-original-Skoda-Autoas-product-LHD , qualcuno che li ha può dirmi come si è trovato con questo prodotto?

Nell'intento di 'gommare' gli interni ho visto anche il copri tunnel nei posti dietro: http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-original-Skoda-rubber-mat-over-the-rear-tunnel , qualcuno l'ha mai comprato e ha magari qualche foto?
Perchè sono un po' combattuto sull'esteticità e dalle foto del sito non riesco a convincermi.

Sarei interessanto anche ad una protezione per il baule e sempre sullo stesso sito ho trovato questo:
1) http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-original-Skoda-DOUBLE-SIDED-cargo-boot-mat
2) http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-original-Skoda-DOUBLE-SIDED-cargo-boot-mat-V2
A me sembrano uguali, qualcuno sa quale differenza li contraddistingue?

Ne approfitto per chiedervi anche se qualcuno ha acquistato il kit per i pedali: http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-original-Skoda-SPORTLINE-pedals-DSG-LHD con poggia piede: http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-genuine-Karoq-SportLine-footrest , avreste foto di questi montati?


Scusate l'asciugata per le mille domande ma riconosco in voi molta più esperienza in merito  (birra)
In merito al sito superskoda.com ho letto e visto che in molti acquistate da qui, è tutt'ora un valido e-commerce? Hanno tempi di consegna molto lunghi?
Per quanto riguarda lo sconto ogni quanto lo propongono (così eventualmente aspetterei un po')?

Ringrazio già chi riuscirà a chiarire anche solo qualche dubbio  ;)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 441
i due tapperi del bagagliaio anche se sembrano esteticamente uguali, hanno qualche differenza, tanto che sono indicati:
il primo è per veicoli SENZA il varioflex e fondo bagagliaio rialzato
il secondo è per veicoli CON varioflex (fondo base o rialzato non importa) e veicoli con pavimento bagagliaio normale

Lo shop è valido, i casi di disservizio sono molto pochi (anche qui sul forum), per i tempi di consegna dipende, ma conta mediamente una settimana. OCCHIO quando selezioni il prodotto perchè il post vendita fa abbastanza schifo...
Per lo sconto del 20% va molto a (ass) . qui cerchiamo di avvisarci l'un l'alrtro quando escono gli sconti. Puoi provare ad iscriverti alla loro newsletter...

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 442
il primo è per veicoli SENZA il varioflex e fondo bagagliaio rialzato
il secondo è per veicoli CON varioflex (fondo base o rialzato non importa) e veicoli con pavimento bagagliaio normale

Si, il primo è indicato per i veicoli senza il varioflex e con fondo rialzato ma anche il secondo è indicato per i veicoli senza varioflex (oltre che per quelli con varioflex) ma con fondo base..

Ora per evitare problemi... Come posso capire il tipo del mio bagagliaio?
Varioflex è la tipologia dei 3 sedili posteriori tutti separati con la possibilità di staccarli, giusto?
In tal caso io non ho il varioflex.. ma per fondo rialzato e base cosa si intende? Viene inteso il fatto che si può ribassare il fondo?


Nel frattempo mi sono iscritto al sito e tengo monitorata la mail per eventuali sconti  8)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 443
Non so di preciso Karoq, ma su alcuni modelli si poteva avere una sorta di doppio fondo nel bagagliaio. In questo caso era il pavimento rialzato.
Su Karoq non vorrei che fosse legato anche alla presenza della ruota di scorta.
Se tu non ce l'hai, ma hai il kit di riparazione al 99% hai il fondo normale.

Sì. Il varioflex sono i sedili configurabili in millemila modi e rimovibili.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 444
Su Karoq non vorrei che fosse legato anche alla presenza della ruota di scorta.
Se tu non ce l'hai, a hai il kit di riparazione al 99% hai il fondo normale.

Sì. Il varioflex sono i sedili configurabili in millemila modi e rimovibili.

Il varioflex non ce l'ho sicuramente, ho i classici sedili 2+1 (ribaltabili in modo classico)..
Per quanto riguarda il fondo anche quello è classico (non ha i 2 livelli su 2 altezze) e ho la ruota di scorta..

Ora per esclusione sceglierei quello per modelli senza Vario Flex con fondo base..  ???

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 445
guardando il catalogo degli accessori credo che per la tua serva quello con codice 57A061163, ovvero SENZA variofelx ma fondo RIALZATO.

vai a pag. 26 del catalogo accessori online: https://skoda.4flow.net/accessorikaroq/#page/26
vedrai che in basso a sx c'è la foto del tappeto che cerchi tu, con scritto "bagagliaio con vano ruota di scorta - senza Varioflex".
Quindi fra i link di Superskoda è questo:
http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-original-Skoda-DOUBLE-SIDED-cargo-boot-mat.

Io proverei anche a farmi fare un preventivo dal magazzino del Service, a volte qualche sconto lo fanno anche loro sui prezzi di listino, soprattutto se compri così tanti accessori. E poi se sbagliano ad ordinarli sono cavoli loro (martello)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 446
guardando il catalogo degli accessori credo che per la tua serva quello con codice 57A061163, ovvero SENZA variofelx ma fondo RIALZATO.
vai a pag. 26 del catalogo accessori online: https://skoda.4flow.net/accessorikaroq/#page/26
vedrai che in basso a sx c'è la foto del tappeto che cerchi tu, con scritto "bagagliaio con vano ruota di scorta - senza Varioflex".


Io proverei anche a farmi fare un preventivo dal magazzino del Service, a volte qualche sconto lo fanno anche loro sui prezzi di listino, soprattutto se compri così tanti accessori. E poi se sbagliano ad ordinarli sono cavoli loro (martello)

Non ero a conoscenza di questo catalogo, è una bibbia  (pope)
Direi di si, quello dovrebbe fare al caso mio!

Ma cosa intendi con 'magazzino del Service'? L'officina ufficiale della concessionaria?

Visto che siamo della stessa zona per caso avresti dei negozi da consigliarmi?
Così magari appena ne ho la possibilità proverei a fare anche un giro di persona..

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 447
Sì, per magazzino del Service intendo quello della concessionaria.
Se vai alla Esse Car di Ravenna senti con Nicola della vendita o Nicola dell'assistenza e sapranno aiutarti.

A livello di negozi di ricambisti, non so se trattano materiali originali, ma puoi provare a sentire da GE, di frontro al Cinemacity, è uno dei più grandi

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 448
Sì, per magazzino del Service intendo quello della concessionaria.
Se vai alla Esse Car di Ravenna senti con Nicola della vendita o Nicola dell'assistenza e sapranno aiutarti.


Maaaa.....alla esse car assumono solo dipendenti di nome Nicola?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 449
Può essere :))
Però è facile... Non devi ricordarti tanti nomi ;)