Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: km originali (Letto 1736 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

km originali

Salve a tutti amici del forum,vorrei sapere se c'è un sistema per sapere i km originali della mia auto (skoda octavia) ed eventualmente gli interventi eseguiti, so che le officine autorizzate riescono a vederli.
Vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti e buona giornata.

Re:km originali

Risposta n. 1
beh... sì... andando in un service Skoda puoi chiedere la stampa dello "storico" degli interventi (almeno così mi avevano detto a me in officina tempo fa...)
non credo ci siano siti dove è possibile verificarlo "fai da te"...

Re:km originali

Risposta n. 2
Grazie baldas 78 sei sempre gentile. ;) ;)

Re:km originali

Risposta n. 3

beh... sì... andando in un service Skoda puoi chiedere la stampa dello "storico" degli interventi (almeno così mi avevano detto a me in officina tempo fa...)
non credo ci siano siti dove è possibile verificarlo "fai da te"...

Con elsawin inserendo il telaio di da lo storico degli interventi

Re:km originali

Risposta n. 4
ad avercelo... ::)

Re:km originali

Risposta n. 5
Scusate l'ignoranza,cos'è elsawin?

 

Re:km originali

Risposta n. 6
E' un programma tramite cui ti puoi connettere alla banca dati del gruppo VAG e, immettendo il numero di telaio di un veicolo, conoscere vita, morte e miracoli di quel veicolo.

Re:km originali

Risposta n. 7
Se ha fatto tagliandi in rete ufficiale si riesce a recuperare. Se no in conce con una lettura in qualche centralina dovrebbe rimanere il dato. Avevo letto di uno con l'audi dove x vedete i km hanno guardato la centralina dell airbag.

Re:km originali

Risposta n. 8
ragazzi per elsawin esiste già un topic, torniamo in topic ;)

EDIT by Piter: cancellati i post ot, già che capita l'occasione teniamo ordinato ;)