Passa al contenuto principale

Topic: Alcune modifiche per Superb (Letto 3159 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alcune modifiche per Superb

Ciao, per chi è interessato ad ordinare l'auto prossimamente ho saputo di alcune piccole modifiche che interesseranno le Superb prodotte a partire dalla 22 settimana, ve le riassumo di seguito:
 - nuovo specchietto retrovisore con oscuramento automatico senza bordi in plastica
 - ricarica wireless per phone box
 - cerchi in lega 19" Phoenix nero brillante a richiesta su Style e L&K
 - 7 nuovi colori per Ambient Lighting
 - nuovo filtro anti allergenico per Climatronic
 - radio Bolero/navigatore Amundsen con display che passa da 6,5" a 8"
 - pedale virtuale con apertura e CHIUSURA del portellone-baule automatico in presenza di sistema Kessy
 - nuova funzione Kessy: attivazione dello sblocco di tutte le porte attraverso una doppia presa alle maniglie esterne delle portiere nei veicoli aventi Keyless Access
 (rock)  (rock)  (rock)

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 1
Grazie per le news... Ho saputo pochi giorni fa che la mia sará prodotta la settimana 24.... Quindi MY2017 con tutte le modifiche!!!
Ciao
Roberto

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 2
Ciao! Oggi sul configuratore italiano ho visto che se si sceglie il portellone elettrico, obbliga ad inserire anche i fari posteriori design a LED.... Che sia un ulteriore upgrade che si ritroverà chi ha scelto appunto il portellone elettrico? Speriamo!! ;-)

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 3
Ciao! Oggi sul configuratore italiano ho visto che se si sceglie il portellone elettrico, obbliga ad inserire anche i fari posteriori design a LED.... Che sia un ulteriore upgrade che si ritroverà chi ha scelto appunto il portellone elettrico? Speriamo!! ;-)

Non lo so, io li ho presi entrambi, quindi non ti so dire se viaggiano insieme o meno...

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 4
Lo fa anche se si inserisce la telecamera... o il virtual pedal...
Credo che abbiano, per esigenze produttive, abbiano fatto un solo tipo di baule che contiene i cablaggi per telecamera, portellone, luci targa led e la parte dei fari led e obbligano appunto ad inserirli.... Ma può essere solo una supposizione!

Vedremo!!!
Ciao
Roberto

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 5
come scritto altrove, non friesco a vedere proprio alcuna logica nell'aver legato insieme Sound System e KESSY sul MY2017...chissà (nonso)

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 6
Ragazzi guardate qui che bello. I nuovi colori.

PS: a proposito, che voi sappiate, le luci vano piedi anteriore e posteriore restano accese durante la marcia?

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 7
Lo decidi tu

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 8
Che bello. Quindi se ordino la macchina ora avrò tutta quella scelta di colori?

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 9
Già!
Poi passato il gusto x la novità terrai sempre lo stesso.... o perlomeno questo è quello che mi accadrebbe!

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 10
Fa tanto auto di Elton John  ;D  (gay)  ;D

Scherzo, sono solo invidioso della tua Superb  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 11
 :))  :))
Elton John   (gay)
 (lmao)
Comunque mia figlia mi fulminerebbe tutto in 3 giorni...
Lo avevo visto alla presentazione del Discovery Sport ed è indubbiamente un bel giochino.

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 12
Io sono un patito delle luci ambientali d'atmosfera  e altre cose simili. Anzi vorrei che ve ne fossero anche di più. Tipo sulla mercedes classe s o bmw serie 7. Ma vabbe sarebbe pretendere troppo.

Per es. Avrei gradito molto se avessero rimasto anche la cat vision che illuminava il tunnel centrale anteriore e il bracciolo posteriore

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 13
Ciao, per chi è interessato ad ordinare l'auto prossimamente ho saputo di alcune piccole modifiche che interesseranno le Superb prodotte a partire dalla 22 settimana, ve le riassumo di seguito:
 - nuovo specchietto retrovisore con oscuramento automatico senza bordi in plastica
 - ricarica wireless per phone box
 - cerchi in lega 19" Phoenix nero brillante a richiesta su Style e L&K
 - 7 nuovi colori per Ambient Lighting
 - nuovo filtro anti allergenico per Climatronic
 - radio Bolero/navigatore Amundsen con display che passa da 6,5" a 8"
 - pedale virtuale con apertura e CHIUSURA del portellone-baule automatico in presenza di sistema Kessy
 - nuova funzione Kessy: attivazione dello sblocco di tutte le porte attraverso una doppia presa alle maniglie esterne delle portiere nei veicoli aventi Keyless Access
 (rock)  (rock)  (rock)
quindi se ho capito bene io ho prdonato la l&K con sistema kessy e come optional non ho inserito il virtual pedal. Da quanto leggo sopra quindi ora dovrei averlo di serie. Domanda? Perché se lo avessi inserito tra gli optional lo avrei pagato?

PS HO Notato che il configuratore non è ancora aggiornato. Come mai?

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 14
Aspetta mi sa che é il discorso chiusura che é in piú... Non l'intero sistema virtual pedal....
Ora però ho il dubbio domani provo sulla mia che ha Kessy e baule elettrico...

Ciao
Roberto