Passa al contenuto principale

Topic: Alcune modifiche per Superb (Letto 3151 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 15
Io so che il Virtual Pedal e da acquistare sempre, qualcuno mi sa dire dove posso trovare la pagina con l'elenco che ha postato Furtz?

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 16
Io ho provato proprio ieri sulla mia... E ho sia Kessy che portellone elettrico
Non ha il virtual pedal per cui probabilmente nelle nuove caratteristiche é solo il fatto che puoi chiudere il portellone con il piede solo in presenza del virtual pedal.... Prima lo potevi solo aprire!


Ciao
Roberto

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 17
@Airlinersblu intendi il primo post di questo tread?


Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 19
Scusate ragazzi ma volevo fare una domanda dato che sicuramente siete piu' esperti di me. Come mai non posso configurare una l&k in colore bianco qualunque esso sia dei 3, con interni beige? Ve lo chiedo perche' on line ne ho viste diverse con questa configurazione. Una per esempio in Toscana.

Grazie.

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 20
 (nonso)

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 21
ho buttato un occhio veloce sul configuratore online. Non è solo la L&K, con nessun allestimento puoi abbbinare il beige al bianco.
Sono scelte che fa la casa e che modifica senza preavviso, vai te a capire perchè.
Una volta negli opuscoli c'erano le tabelline di abbinamento dei colori esterni con gli interni, in quello Superb ho visto che non c'è più

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 22
http://www.briskoda.net/forums/topic/414898-skoda-2017-facelift/#entry4738175

Ragazzi ma quando si parla di queste modifiche so intendono quelle che avverranno nel 2017 o quelle già effettuate  dagli ordini da maggio in poi (con l'aggiunta dei nuovi colori ambientali,nuova cornice spekkietto retrovisore,ecc...) ?
In pratica la mia superb prodotta ad ottobre avrà questo nuovo sistema di sospensioni posteriori e una migliore insonorizzazione?

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 23
si parla di MY2017 quindi in teoria prodotte da ottobre 2016 in poi. importa poco quando è stata ordinata.
Per le sospensioni posteriori autolivellanti Nivomat, però, temo che siano optional a meno di non inserire il sistema di controllo del telaio DCC (il quale sembra che includa obbligatoriamente le sospensioni posteriori Nivomat e lo sterzo progressivo)

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 24
Io ho ordinato la mia l&k ad agosto e ad inizio novembre me la danno. Quindi in teoria dovrei avere le sospensione nivomat e lo sterzo progressivo?

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 25
Gran bella cosa le Nivomat!
Vero @sco ?

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 26
hai messo o hai di serie il DCC?
secondo quanto scritto in giro dovresti averlo... ma la certezza non posso averla, mi spiace

Re:Alcune modifiche per Superb

Risposta n. 27
Le ho di serie in quanto una l&k