Passa al contenuto principale

Topic: Tappetini Prestige (Letto 2071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tappetini Prestige

Sapete se sono di serie per la L&K? Sul sito ufficiale si parla che è un accessorio


Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 1
Allora mi sa che ti sei risposto da solo ;)

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 2
Ma a me sembrano identici ai tappetini che mi hanno dato con l'Octavia! (nonso)

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 3
Pure a me...

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 4
Per saperlo con certezza a chi si potrebbe chiedere?

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 5
In concessionaria?  ::)

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 6
Di questa spegazione che ne dite (ved allegato)
Sapete qualcosa di questo heel test? Io sulla mia attuale c5 ho appunto il tappetino guidatore sfondato all'altezza del tacco.
Se tutti i tappetini di tessuto skoda sono resistenti all'usura che hanno in più i prestige? Solo la.scritta superb o il fatto che riduconl il rumore. Se è così come fanno a ridurlo?

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 7
Guarda, se non vuoi bucare il tappeto all'altezza del tacco devi comprare quelli in gomma. Oppure devi comprare un tappetino, solitamente di quelli posteriori, con il fondo a chiodini (che lo mantengano fermo) e metterlo sopra il tappeto guidatore sotto i pedali. In questo modo non si buca!

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 8
Ricordo che sovrapporre più tappetini è illegale a quanto pare... c'era scritto nell'imballo di quelli originali in gomma della mia Octavia  :o

Io però l'ho sempre fatto  (martello)

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 9
Si ma sembra che questi della superb siano tarati proprio per evitare ciò

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 10
Guarda, se non vuoi bucare il tappeto all'altezza del tacco devi comprare quelli in gomma. Oppure devi comprare un tappetino, solitamente di quelli posteriori, con il fondo a chiodini (che lo mantengano fermo) e metterlo sopra il tappeto guidatore sotto i pedali. In questo modo non si buca!
(quoto)  al cubo!
Li ho montati x la prima volta ed ho eliminato il solito buco del tacco!
X pulirli? 5 secondi di idropulitrice e via! Praticamente mi occorre più tempo per preparare l'idropulitrice...

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 11
Tappetini in gomma messi subito prima di uscire dalla concessionaria!!! Troppo comodi!!!!

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 12
un consiglio se mi permetti, evita di pubblicare i screenshot fatti col cellulare, in cambio puoi sempre pubblicare il link della pagina. Questo per due motivi: le immagini in verticale vengono ridimensionate e la qualità è pessima, inoltre un file png pesa 4 volte tanto un allegato normale in jpg

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 13
Ok. Grazie della info

Re:Tappetini Prestige

Risposta n. 14
Alla fine li ho comprati ragazzi. Secondo voi ne è valsa la pena la spesa di 59 euro?