Passa al contenuto principale

Topic: Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti. (Letto 2259 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Ebbene, dopo ore passate sul configuratore e mille pensieri, l'ho ordinata.

Suberb Wagon L&K TDI 4x4
Beige cappuccino met, interni marrone cielo grigio. Cerchi da 18" bruniti (quelli di serie), e per gli accessori ho scelto solo quello che mi serviva realmente: pacchetto vano posteriore, airbag posteriori laterali (viaggiamo spesso in 4), clima automatico a 3 zone, volante multifunzione, DAB, crew protect assistant, Smart light assit con lane assist e blind spot detect, ultima cosa i sedili anteriori riscaldabili. Ho scelto prevalentemente i sistemi di assistenza alla guida e poco altro, essendo un'auto che utilizzo per lavorare oltre che per tutto il resto. Ho pensato a lungo se mettere anche i 19" e il tetto in vetro, ma per i primi mi sono stati sconsigliati da tutti, poiché sono solo un vezzo estetico (come dar torto) mentre per il tetto mi sono convinto di non prenderlo poiche oggettivamente credo che non l'avrei mai utilizzato. Curioso di vederla dal vivo dato che a detta di Skoda italia sono il primo a ordinare una L&K con questo abbinamento cromatico. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno consigliato! L'ordine della prima vettura nuova è un grande momento.

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 1
complimentoni per la scelta...attendiamo anche noi....soprattutto per le foto....quanto ti hanno preventivato di attesa??

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 2
(sbav)
Vogliamo le foto!!!
 (nopic)

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 3
Grazie @enzo , certamente appena arriverá pubblicherò delle foto! la macchina arriverá fra circa 90 giorni ma per motivi aziendali mi verrá immatricolata i primi di febbraio ovvero fra 100/110 giorni
@baldas78 abbi fede, tempo che me la costruscono e mi metto sotto con le foto :D


Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 4
Complimenti Michele! Vedrai che con noi l'attesa sará meno pesante!!! (welcome)

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 5
Il tetto sai quando non lo utilizzi? Quando non ce l'hai....

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 6
@davide3er posso chiederti cosa ci trovi tu di cosi bello per renderlo irrinunciabile? Magari mi sta sfuggendo qualcosa di importante...

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 7
@davide3er posso chiederti cosa ci trovi tu di cosi bello per renderlo irrinunciabile? Magari mi sta sfuggendo qualcosa di importante...

No ma non prendermi in considerazione, io sono un po' malato su certe cose.
Come chi ama le bionde e odia le more...io senza tettuccio non vivo..

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 8
Complimenti! curioso ed in attesa per le foto!  (good)
l'abbinamento colore esterno/interni mi intriga...

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 9
Non potevi scegliere di meglio ,vedrai è meravigliosa  (quoto) ,te ne innamorerai subito (love)  (love)  (love) !!!


Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 11
Grazie mille @xenutunex e @pelatone lo spero davvero anche io! E soprattutto molto curioso di vederla perchè è stato veramente un ordine alla cieca per quanto riguarda i colori! ma ripeto volevo qualcosa di diverso e sopratutto un colore chiaro che non fosse argento nè bianco, già avuti. Mi sarebbe piaciuta anche nera ma quel colore la rendeva troppo seriosa, e io sono molto giovane oltre che non troppo formale 🙈😜

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 12
Grazie @Mario D. Gentilissimo! Comunque dover aspettare circa 100 giorni é davvero estenuante, ma se per una superb allora ne vale la pena 😁. Tu mi dicevi che hai avuto il cappuccino su una octavia e spero sia come me lo immagino, non sai che ansia averla ordinata alla cieca...!

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 13
Guarda Michele, anche io sto aspettando la Superb ordinata, alla cieca, nel colore Blu Lava. Anche io, come te, spero che sia come me la immagino!!!! (martello) Sul cappucino vai tranquillo! Dipendesse da mia moglie dovrei ordinare auto sempre di quel colore!!!

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 14
Il blu lava è semplicemente fantastico!!!
A Ravenna c'è una superb wagon di quel colore e fino ad ora con ogni condizione di luce in cui l'ho incrociata fa sempre la sua figura!!!