Passa al contenuto principale

Topic: Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti. (Letto 2261 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 15
@baldas78, Diego! Spero tu abbia ragione!!! Ma non eri proprio tu che dicesti di averne vista una con il brutto tempo e che non ti aveva convinto? O forse mi confondo con un altro utente! (nonso)

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 16
Il blu lava è veramente bellissimo. Penso che sull'astronave farà un figurone. (sbav)


Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 18
Grazie mille @Nikimaz non sai che regalo mi hai fatto!! È esattamente come speravo dalle foto 😍😍😍 complimenti amte per la scelta! -88 daje !!

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 19
Se non sapessi che fosse cappuccino direi che è un grigio. Incredibile.a dispetto del nome (che odio) e un bel colore

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 20
In effetti il nome non rende merito al colore. Solo sotto il sole diretto acquista una sfumatura di beige, ma nulla a che vedere con la italica bevanda calda... ;D  ;D

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 21
@Mario D. Non escludo che lo possa aver detto, nel senso che sicuramente non è con il brutto tempo che da il meglio di sé, ma è un colore che mi è sempre piaciuto da quando l'ho visto in concessionaria e lo ripenso ogni volta in cui lo vedo

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 22
Ciao, hp trovato un video con il colore che piace a te. Spero sia il colore giusto, così la vedi meglio.  (ciaociao) https://youtu.be/vF-Qrjr3b-s

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 23
@Airlinersblu ti ringrazio tantissimo!!! Mi hai fatto un regalo. Grazie di cuore 😁😁😁👌

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 24
Direi che quello del video è il Verde Giungla! Molto bello pure lui!

Re:Finalmente ordinata! Grazie dei consigli a tutti.

Risposta n. 25
Solo chi non ha mai avuto il tettuccio, può non apprezzarlo...

La luminosità in più che dà all'abitacolo, basta da sola a giustificarne il prezzo. Se poi lo si apre, sembra quasi di viaggiare in cabrio...




Poi, i gusti son gusti, ma io spero proprio di poter mettere il tettuccio alla mia prossima auto.