Passa al contenuto principale

Topic: Spia Sistema di controllo dei gas di scarico accesa per 1 giorno (Letto 3044 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Spia Sistema di controllo dei gas di scarico accesa per 1 giorno

Risposta n. 15
Vero @willy1971  (good)

Non volermene quando faccio uscite un po' estreme, in fondo per uno che spara alto ci vuole un altro che compensa  (canna)

Ciao  ;)  (drinking)

Re:Spia Sistema di controllo dei gas di scarico accesa per 1 giorno

Risposta n. 16
Io quoto in tutto @Widder81 ...
Non hai idea di quanto sia dannoso il pm che entra direttamente in circolo nel corpo (il pm10 si ferma agli alveoli dei polmoni, ma pm 1 e 2 passano, punto).
Oggi, imprecando per essermi accorto della rigenerazione in corso, la moglie mi ha chiesto cos'era, ed io ho spiegato in maniera semplice ma comunque tecnica modalità, pro e contro di questa "pulizia"... dopo avermi ascoltato è venuta fuori con questa similitudine... molto azzeccata:

Ah, è come dire che per assolvere alla legge si deve raccogliere l'olio esausto in bidoni... però appena sei fuori paese lo vai a sversare nel primo fiume che trovi.... quindi mentre rigenerava, l'auto ha buttato fuori in una volta tutto quello che si era tenuta prima!
 (applausi)

Re:Spia Sistema di controllo dei gas di scarico accesa per 1 giorno

Risposta n. 17
Il FAP-DPF è la più colossale truffa ai danni dei consumatori che sia mai stata creata! Questo filtro, non elimina un bel niente, semplicemente "trasforma" ciò che potrebbe essere espulso dal nostro organismo con un colpo di tosse, in qualcosa che, invece, va direttamente a finire nel sangue. Il conto di questa pirlata lo pagheremo tutti tra 20-30 anni, con un aumento incredibile di casi di tumore ai polmoni. Però è anche vero che, di qualche causa, bisognerà pur passare al Creatore...

Re:Spia Sistema di controllo dei gas di scarico accesa per 1 giorno

Risposta n. 18
Usando gasolio speciale-premium la situazione dpf dovrebbe migliorare

Re:Spia Sistema di controllo dei gas di scarico accesa per 1 giorno

Risposta n. 19
... non so che problemi avevi con la mazda, di sicuro ti posso dire che io uso la mia octavia ....

Anche un mio collega con una Mazda 5 del 2007 ha avuto numerosi problemi con il fap.
Nonostante diverse visite in officina, etc non ha mai risolto e alla fine ha cambiato l'auto prima del previsto.
Passato poi nel 2013 con una Octavia 1.6 TDI si è dimenticato di avere il fap :)

Re:Spia Sistema di controllo dei gas di scarico accesa per 1 giorno

Risposta n. 20
Infatti si è trovato il dpf...  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Scusami, mi auto  (knu)