Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Superb facelift (Letto 3959 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb facelift

Risposta n. 15
Il problema è,  eventualmente, da vedere in senso opposto: sono piuttosto le persone che hanno bisogno di mostrarsi o di riscuotere accettazione che ricercano automobili di un certo prestigio o immagine (non solo Audi, quindi). Non viceversa.

Anche sul "vorrei, ma non posso" abbinato a un determinato marchio di auto ci sarebbe molto da discutere.....

Re:Superb facelift

Risposta n. 16
Io penso invece che essendo abbastanza adulti definire le persone per la loro auto senza neanche conoscerle è "sbagliato".


Re:Superb facelift

Risposta n. 18
Non è un commento al solo tuo post ma in generale.   ;)

Re:Superb facelift

Risposta n. 19
Non è un commento al solo tuo post ma in generale.   ;)

Beh, in generale è vero che molti acquisti (non solo di auto) si fanno più per necessità di apparire in un certo modo piuttosto che per reali necessità. Così come spesso al di sopra delle proprie capacità di spesa.
Senza entrare a parlare dei casi singoli, ma ti assicuro che per lavoro ne vedo di situazioni di questo genere.


Re:Superb facelift

Risposta n. 21
 Sarà capitato a tutti, almeno una volta, di essere su un mezzo che non abbiamo scelto, magari per caso, e pensare (nel bene e nel male) a cosa pensano gli altri che ci osservano.
Perché in fondo, volenti o nolenti, l'auto è come un vestito.

Re:Superb facelift

Risposta n. 22
Ragazzi skoda ormai nn e'piu' considerato un marchio povero ..la classica auto dell'est...ne vedo ormai tante in giro...e'considerata un auto di qualita' a buon prezzo....di fabia e octavia se ne vesono ogni 10 metri..diverso il discorso per la superb...pochissimi la conoscono..interessante la meraviglia della gente al primo impatto...e questa cosa mi garba parecchio...l'ultima  nella nottata di capodanno in agriturismo..fuori al parcheggio notavo due persone chinate quasi a p.....  (rofl) cercando di capire marca e modello...


Re:Superb facelift

Risposta n. 24
Se avranno tutte la scritta sul portellone per me sarà ciao ciao Skoda


Re:Superb facelift

Risposta n. 26


Se il problema fosse solo quello, basta toglierla... ;)


Spero si potrà mettere lo stemma classico allora Comunque se lo stile sarà questo a me un pochino spiace per il fatto che fino ad ora avevano uno stile molto "personale", nel senso di diverso dagli altri, e copiare proprio adesso... Sinceramente un po' mi delude

Re:Superb facelift

Risposta n. 27
Spero si potrà mettere lo stemma classico allora Comunque se lo stile sarà questo a me un pochino spiace per il fatto che fino ad ora avevano uno stile molto "personale", nel senso di diverso dagli altri, e copiare proprio adesso... Sinceramente un po' mi delude

Mah.....la macchina non è cambiata. Il facelift è proprio in punta di matita.
Secondo me ti stai concentrando su una cosa che trovo davvero secondaria.


Re:Superb facelift

Risposta n. 29
l'ultima e'con logo senza la scritta...in genere le auto circolanti prima del restyling sono camuffate...invece x la futura superb abbondano foto (e filmati) senza camuffamenti..con logo..senza logo...per tutti i gusti insomma....  (idiot)