Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Car Holder ?  (Letto 2482 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Car Holder ?

ragazzi, ho un dubbio dubbioso, penso che molti di voi avendo uno smartphone lo vogliono tenere sott'occhio (anche avendo il bluetooth nello stereo). Ragionpercui: voi quale state usando ?
si richiedono foto o eventuali modelli rappresentativi.
Ps. oggi ho scoperto che accanto al climatizzatore sulla destra su Skoda Fabia mk2, sotto quel pezzetto di plastica c'è una staffa con due buchi.. e pensavo di utilizzarla come fa l'accessorio originale del telefono di bordo con comandi vocali.. ANY IDEAS ? :-D 

Re:Car Holder ?

Risposta n. 1
Sulla vecchia auto usavo il crab XL della cellular line, poi ero passato ad un "tappeto" in silicone sempre cellular
Per ora uso il "supporto multimedia" di mamma Skoda, ma non è escluso che cambi sistema più avanti

 

Re:Car Holder ?

Risposta n. 2
io vorrei montarne uno con viti proprio accanto il climatizzatore..usando la staffa di cui parlavo.. odio le ventose sul vetro poichè sono uno che guida abbastanza lontano dal volante..come sul divano di casa vostra.. :-) non chiedetemi perchè ma mi son abituato cosi sin dalla passat di mio babbo..

Re:Car Holder ?

Risposta n. 3
mhm è un dubbio che mi prende da diversi mesi.. sono incerto se farmi qualcosa ad hoc da mettere immediatamente sopra il quadro in modo che quando uso il navigatore o comandi vocali non ho problemi. in alternativa pensavo al NanoPad, ma devo trovarlo in offerta perchè 45€ per qualcosa di più piccolo del tappetino del mouse mai e poi mai.

nel frattempo il telefono lo lascio nel porta bevande sotto la plancia centrale ;)


Re:Car Holder ?

Risposta n. 4
eh infatti .. anche io per ora lo lascio un po ovunque.. ma sto creando una cosettina ad hoc ...

Re:Car Holder ?

Risposta n. 5
Il telefono lo tengo o nel cassettino di fronte alla leva del cambio (phone box), o nel supporto per devices, davanti al bracciolo, dove in alternativa (togliendo quel supporto e un altro piccolo box con coperchietto, penso per le monetine) si possono infilare bottigliette e/o lattine.

Re:Car Holder ?

Risposta n. 6
credo che il "box con coperchietto" che sta nel portalattine sia un posacenere!!!
intendi questo? (anche se nella descrizione lo definisce INFIAMMABILE, credo che voglia dire il contrario...)

Re:Car Holder ?

Risposta n. 7
Si, esattamente quello. Io però non mi fiderei mai a metterci la cenere di sigaretta. E poi, nemmeno fumo, quindi il problema non sussiste!  (canna)

Re:Car Holder ?

Risposta n. 8
Usalo come cestino!
Anche nella Fiat Idea era fatto così! E andava nel buco del portabottiglie

Re:Car Holder ?

Risposta n. 9
confermo che è ignifugo.. ma l'ho ripulito e profumato.. ps. il mio cellulare li dentro nn ci entra -.-' mi prendete in giro?

Re:Car Holder ?

Risposta n. 10
Dentro dove? Nel posacenere?
Io lo tengo nel "supporto multimedia" che è poi lo stesso barilotto ma con una fessura nel coperchio
È un 4pollici, ci sta

Re:Car Holder ?

Risposta n. 11
Citazione da: "baldas78"
Dentro dove? Nel posacenere?
Io lo tengo nel "supporto multimedia" che è poi lo stesso barilotto ma con una fessura nel coperchio
È un 4pollici, ci sta
Io pure lo tengo in quella fessura. Oppure, come ho scritto precedentemente, nel Phone Box, davanti alla leva del cambio.

Re:Car Holder ?

Risposta n. 12
In teoria nel phone box dovrebbe farti risparmiare batteria perché sfrutta il segnale di un'antenna montata a bordo dell'auto e non quella del telefono

Re:Car Holder ?

Risposta n. 13
Ma è proprio questo il mio dubbio...possibile che, a 30 cm di distanza, le cose cambino? Deve per forza essere infilato dentro al Phone box? E, magari, pure chiuso? BOH!  (nonso)

Re:Car Holder ?

Risposta n. 14
bhu signori, io non ho ne phonebox ne posacenere a forma di telefono, ergo.. appena ho 2 orette libere e qualche attrezzo, vedo se posso sfruttare quello spazio che vi dicevo accanto al climatizzatore.. piu tardi vi posto una fotina ! >.<