Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: cavo alimentazione Fabia Monticarlo (Letto 3527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Ciao a tutti!
ieri finalmente mi son visto col mio amico e abbiamo cominciato a smontare la macchina per vedere cosa si può fare per l'impianto ma ci siamo arenati quasi subito; non so come passare il cavo di alimentazione dal vano motore all'interno dell'abitacolo.
qualcuno ha trovato un foro dove poter far passare qualcosa?
Grazie  :'(

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 1
alimentazione di cosa??

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 2
Amplificatore? ;)

---edit----
Prova a dare un'occhiata qui
briskoda.net/forums/topic/224731-fitting-sub-advice-on-how-to-wire-it-up/


Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 4
[attachimg=1]
occhio che questa ha la guida dal lato sbagliato, ma non dovrebbero essere grosse differenze ;)

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 5
cavolo ecco perché non riuscivo a capire dov'era  (crazy) (crazy) (crazy)
grazieeeee controllo, però secondo voi è la nostra o il modello prima?  (nonso)

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 6
credo proprio sia il nostro modello.. almeno dall'aspetto di moquette e consolle centrale.. :)

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 7
sarebbe veramente un jolly! ps intanto ho smontato i montanti. se riesco poi faccio le foto dei passaggi  (good)

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 8
ieri ho guardato, ma ci son tutte le guarnizioni e i ferri dei pedali, di buchi neanche l'ombra  :'(
se qualcuno ha modo di guardare e mi da conferme mi farebbe un favore  :-*

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 9

ieri ho guardato, ma ci son tutte le guarnizioni e i ferri dei pedali, di buchi neanche l'ombra  :'(
se qualcuno ha modo di guardare e mi da conferme mi farebbe un favore  :-*
da quel che ho visto/capito devi invertire la tua operazione e guardare sul lato del passeggero  ;D

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 10
guardato anche li, ma c'e quella specie di spugna a protezione e niente buchi, sabato riguardo  (nonso)

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 11
Non conosco la Fabia, parlo da ignorante, ma ho montato diversi amplificatori in passato, una volta ho fatto passare proprio da quelle guarnizioni, facendo un piccolo foro. Se fossi più vicino ti darei volentieri una mano :(

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 12
ti ringrazio, la paura è che facendo fori rischio di compromettere l'impermeabilità del veicolo.
oggi pomeriggio chiamo il capo officina Skoda qui di Genova e vediamo che mi dice.

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 13

guardato anche li, ma c'e quella specie di spugna a protezione e niente buchi, sabato riguardo  (nonso)
appena non piove (qui è da natale che fa solo acqua  :'( ) do un'occhiata, così ne approvitto per vedere come potrei incastrare la centralina mdi ;)

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 14
Ora mi è arrivata la ris anke sul cel  :)