Passa al contenuto principale

Topic: Barre Portatutto (Letto 855 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Barre Portatutto

Buongiorno a tutti, Skoda Superb Sportline SW, mi sapete consigliare delle barre portatutto da non lasciarci mezzo stipendio ??

Grazie in anticipo a tutti per le dritte!!


Re:Barre Portatutto

Risposta n. 1
io ho quelle originali... non sono male, non perfette (gommini gomma parte protettiva si sono tolti dal buco e non rientrano, forse li devo scaldare e spingere di piu)
ma io me le sono fatte mettere nell acquisto, non so quanto costano
superb ha vantaggio di barre staccate dal tetto, ogni barra va bene, hai scelta :)


Re:Barre Portatutto

Risposta n. 3
ciao posso dirti che io ho thule.
ma solo perchè le avevo da anni sulle auto con mancorrenti  e ho trovato i piedini per sostituire i vecchi e adattarle a queste nuove assurde mode dei profili integrati.
posso affermare con certezza che se prima (piedini per mancorrenti) erano il top, velocissimo da levare e mettere perchè si stringevano solo ruotando il tappo della barra, adesso coi piedini per profili integrati sono diventate macchinose e per montarle è sempre necessario avere le chiavi e l attrezzo brugola con la manopola.
thule se prima vendeva il kit barre completo di piedini per mancorrenti, oggi è composta da barre, piedino, kit specifico per ogni auto tutto separato.
solo piedini e kit ho speso 130€ risparmiando 100€ di barre ma credo che altre marche potevano essere meglio e avrei speso uguale.