Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover (Letto 3658 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 15
beh, che per la "famiglia" SUV fosse quello il trend era abbastanza chiaro... avevano ipotecato anche il nome Kosmiq, se non erro. (good)

poi arriveranno la Kitigoq, la Kabiaq, la Koctaviaq, la Kuperbq e (con il primo restyiling) anche la Kskalaq (martello)

Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 16
beh, che per la "famiglia" SUV fosse quello il trend era abbastanza chiaro... avevano ipotecato anche il nome Kosmiq, se non erro. (good)

poi arriveranno la Kitigoq, la Kabiaq, la Koctaviaq, la Kuperbq e (con il primo restyiling) anche la Kskalaq (martello)

L'aver riciclato però il nome del b-suv già venduto in Cina, potrebbe (potrebbe) lasciare aperta anche la porta all'ipotesi che lo vendano così com'è anche in Europa.
Magari no, ma magari sì.
Dico così perché il Kamiq cinese proprio non mi piace come estetica e come interni.
Il teaser del frontale è effettivamente diverso da quello cinese, però.....
Mi auguro sia diverso e simile al vision bi-fuel presentato qualche tempo fa.

Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 17
In effetti non ricordavo che in Cina c'era già quel nome.
Ma non sarebbe nemmeno il primo caso di nomi uguali su vetture diverse.
Anche Rapid (berlina) esiste in versione Indiana con lo stesso nome, ma telaio, linea e contenuti diversi da quelli italiani/europei

Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 18
In effetti non ricordavo che in Cina c'era già quel nome.
Ma non sarebbe nemmeno il primo caso di nomi uguali su vetture diverse.
Anche Rapid (berlina) esiste in versione Indiana con lo stesso nome, ma telaio, linea e contenuti diversi da quelli italiani/europei

Sì,  e credo che anche in questo caso possa essere così: stesso nome, modelli diversi.

O almeno è quello che mi auguro. :(

 

Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 19
La Skoda sta perdendo colpi coi nomi...






Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 25
Troppo simile alla Scala davvero. Non penso apprezzerò molto il nuovo stile Skoda...

Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 26
A me piace,bella linea,pulita in stile Skoda.Però secondo me un suv,se non si può avere 4x4 non ha molto senso,mio parere personale.

Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 27
Come su Scala, vorrei capire sulla versione "base" cosa c'è sulla "mensola" al posto del tablet 10"...
...magari rimane un pò di spazio dove mettere un vaso di gerani...
Ciao
Mauro

Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 28
Come su Scala, vorrei capire sulla versione "base" cosa c'è sulla "mensola" al posto del tablet 10"...
...magari rimane un pò di spazio dove mettere un vaso di gerani...
Ciao
Mauro


Mi spiace per gli utenti dal pollice verde, ma anche sulla versione base ci dovrebbe essere il display touch.....
Non è dato a sapere in quali dimensioni e non ne è stato mostrato il design, ma, da quello che è scritto sul sito skoda, dovrebbero averlo tutte le versioni.

Re: ŠKODA Kamiq: Primo Teaser del nuovo crossover

Risposta n. 29
Io apprezzo poco il tablet sospeso, certo sempre meglio di quelli MB, però onestamente preferisco le ultime soluzioni di VW. Sicuramente lo hanno fatto per differenziare con Skoda-Seat sospeso (vedi nuovo Terraco) e Audi-VW integrato.

Quanto ai SUV senza 4x4 mi pare che sia una chiara scelta per tutti i B-SUV (Arona, T-Cross  e Kamiq), non mi pare proprio che la piattaforma MQB-A0 possa ospitare le 4 ruote motrici, anche la Scala non ha la versione 4x4?