Passa al contenuto principale
Topic: Cinghia Distribuzione+Pompa Acqua+cinghia servizi (Letto 1518 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cinghia Distribuzione+Pompa Acqua+cinghia servizi

 Buongiorno a tutti, volevo avere qualche informazione in merito alla sostituzione di cinghia motore, pompa acqua e cinghia servizi. Dato che ho appena varcato i 200.000 km, e la cinghia ha 90.000 km, volevo chiedervi se mi consigliereste questo kit che vi allego . Grazie e un saluto a tutti.


https://m.ebay.it/itm/KIT-DISTRIBUZIONE-ORIGINALE-VW-POMPA-ACQUA-CINGHIA-SERVIZI-A3-GOLF-4-1-9-TDI/162193711120?fits=IT_Make%3ASkoda%7CIT_Model%3AOctavia%7CIT_Type%3A1.9+TDI&hash=item25c37fa010:g:7doAAOSwSzRZP7ew

Re:Cinghia Distribuzione+Pompa Acqua+cinghia servizi

Risposta n. 1
Sulla distribuzione non si scherza. Ti consiglio di mettere i ricambi originali,non c'è tanta differenza tra un kit originale e uno di concorrenza, ma sei sicuro che i ricambi siano perfettamente compatibili per la tua auto e di buona qualità. Per la mia motorizzazione c'era solo una quarantina di € di differenza

Re:Cinghia Distribuzione+Pompa Acqua+cinghia servizi

Risposta n. 2
Sulla descrizione è riportato la dicitura “originale”. Il codice motore ASZ ma nell’elenco delle auto non è presente. Non so cosa fare 😞

Re:Cinghia Distribuzione+Pompa Acqua+cinghia servizi

Risposta n. 3
Sulla descrizione è riportato la dicitura “originale”. Il codice motore ASZ ma nell’elenco delle auto non è presente. Non so cosa fare 😞
scrivi al venditore e mandagli una foto del libretto di circolazione. Lui ti saprà dire con certezza se va bene quel kit per la tua auto o meno.

Re:Cinghia Distribuzione+Pompa Acqua+cinghia servizi

Risposta n. 4
Distribuzione originale, pompa no. Che mi consigliate?

Re:Cinghia Distribuzione+Pompa Acqua+cinghia servizi

Risposta n. 5
Dovresti capire di che marca èsono i componenti. Ad esempio la pompa (ATE, ..), la cinghia etc.
Del resto i ricambi originali non sono altro che prodotti di aziende terze.