Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Octavia wagon 1.9 105 cv problema elettrico (Letto 1214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia wagon 1.9 105 cv problema elettrico

Salve possiedo una octavia wagon 1.9 tdi del 2006  da qualche giorno mi sta facendo un difetto che nessuno riesca ancora ad individuare.. Quando metto in moto l'auto specie al mattino dopo qualche secondo sento uno strano rumore come se non arrivasse bene la corrente e subito dopo si spegne e non funziona più nulla come se fosse stata staccata la batteria.. Il rumore che avverto probabilmente proviene dal lato sinistro del cruscotto forse dove sono i fusibili... Ho fatto la diagnosi dall'elettrauto ed il computer non riscontra anomalie... Non so se può essere la centralina dei fusibili relè o altro... Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Re:Octavia wagon 1.9 105 cv problema elettrico

Risposta n. 1
Salve possiedo una octavia wagon 1.9 tdi del 2006  da qualche giorno mi sta facendo un difetto che nessuno riesca ancora ad individuare.. Quando metto in moto l'auto specie al mattino dopo qualche secondo sento uno strano rumore come se non arrivasse bene la corrente e subito dopo si spegne e non funziona più nulla come se fosse stata staccata la batteria.. Il rumore che avverto probabilmente proviene dal lato sinistro del cruscotto forse dove sono i fusibili... Ho fatto la diagnosi dall'elettrauto ed il computer non riscontra anomalie... Non so se può essere la centralina dei fusibili relè o altro... Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ciao hai risolto il problema poi?

Re:Octavia wagon 1.9 105 cv problema elettrico

Risposta n. 2
Ciao, guarda il mio post spie cruscotto/centralina,  non so come mettere qui il link, mi sembra tanto simile al problema che ho avuto io.
Nel mio caso non si accendeva niente. Però ogni tanto funzionava anche.
Sostituito il relè accensione più sistemata al fascio cavi che passano dietro la batteria.
Ciao
P.s.
Anche la mia, 1,9 del 2006

Re:Octavia wagon 1.9 105 cv problema elettrico

Risposta n. 3
basta copiarlo e incollarlo qui, dovrebbe essere questo https://www.skodaclub.it/index.php?topic=12904
e per risalire ai propri topic aperti  bisogna andare nel proprio profilo -> Informazioni sul profilo -> Visualizza post -> Topic

 (ciaociao)