Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia vRS TSI i primi 3000 km (Letto 10186 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 30

Hai anche i comandi del tetto panoramico,io che ho zero manualità farei fare il cambio a qualcuno più esperto.
Davide Fastlane le ha messe a led sulla sua rs, ma credo le abbia fatte sostituire al service.
Si ho anche il tetto panoramico con la tendina oscurante che si chiude elettricamente. Uff non volevo passare in concessionario perchè non si sono comportati benissimo l'altro giorno  (tick)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 31
Eh lo so,col service è sempre un terno al lotto! :(

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 32
Sopratutto con i meccanici del concessionario....  (tick) (tick)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 33
Citazione da: "Figaro"
Grazie mille  provvedo subito per le foto  sono foto del bip però...
AH, ma allora ecco chi l'ha presa quell'auto...! Era presente in salone quando ho preso la mia, una a fianco all'altra, ma la mia era ancora da immatricolare... Giuro che ci avevo fatto un pensierino, ma io ho bisogno del diesel...




...e del DSG! ;D  (ormai non potrei più farne a meno, troppo bello!)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 34

AH, ma allora ecco chi l'ha presa quell'auto...! Era presente in salone quando ho preso la mia, una a fianco all'altra, ma la mia era ancora da immatricolare... Giuro che ci avevo fatto un pensierino, ma io ho bisogno del diesel...




...e del DSG! ;D  (ormai non potrei più farne a meno, troppo bello!)

Dove l'hai presa la tua?? a mestre (ve)??

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 35
Si.
Ho riconosciuto, nella prima foto, sia l'auto che, soprattutto, il piazzale. Poi sono andato a controllare di dove fossi e ho fatto 2+2...


Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 37

si infatti mi sono informato e volendo solo mettendo mano alla sola centralina potrei arrivare sui 260-270 cv :o  (sbav) ma devo capire se questa modifica va a compromettere la vita della turbina o di altri componenti

Si può ottenere molto di più senza compromettere nulla,basta rivolgersi alle  persone giuste, che sono poche .
I 300 li passi tranquillamente quasi di sola elettronica.

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 38
Citazione da: "Figaro"
Sopratutto con i meccanici del concessionario.... 
Ma davvero? :))



Comunque è stato bello incontrarti e scambiare opinioni riguardanti le nostre Skoda. La tua, però, è davvero uno spettacolo! Il tetto panoramico le dona tantissimo!!! (love)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 39

Si può ottenere molto di più senza compromettere nulla,basta rivolgersi alle  persone giuste, che sono poche .
I 300 li passi tranquillamente quasi di sola elettronica.
Qualcosa mi dice che tu ne sai qualosa vero??  ;D ;D


Ma davvero? :))



Comunque è stato bello incontrarti e scambiare opinioni riguardanti le nostre Skoda. La tua, però, è davvero uno spettacolo! Il tetto panoramico le dona tantissimo!!! (love)
E' stato un piacere anche per me. Grazie per il complimento  (good) (good)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 40
Sono un "malato": avessi il portafogli a fisarmonica le modifiche non finirebbero mai (ugliys).
La mia purtroppo è vecchietta e non ha il nuovo TSI mail primo e glorioso TFSI e per passarli le modifiche sono state tante, ma altrettante sarebbero da fare per andare più su verso i metà di mille (sbav).
Comunque il giorno che ti venisse l'idea di "toccarla", se vuoi ti posso indirizzare da chi ti può fare i lavori ben fatti, cosicché non metti a rischio nulla. ;)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 41

Sono un "malato": avessi il portafogli a fisarmonica le modifiche non finirebbero mai (ugliys).
La mia purtroppo è vecchietta e non ha il nuovo TSI mail primo e glorioso TFSI e per passarli le modifiche sono state tante, ma altrettante sarebbero da fare per andare più su verso i metà di mille (sbav).
Comunque il giorno che ti venisse l'idea di "toccarla", se vuoi ti posso indirizzare da chi ti può fare i lavori ben fatti, cosicché non metti a rischio nulla. ;)
caspita non tira niente la tua  (rock) che serie hai del l'Octavia??? Se mi balenasse per la testa di mettere un pò di pepe so a chi chiedere  8) (sbav)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 42
Seconda serie pre face lift, tra due giorni compie 8 anni.....ma direi che li porta bene. (love)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 43
Ah ok è quella total black  (rock) e belli anche i cerchi  (sbav) sono da 18? che marca sono?? Scusa se ti rompo :))

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 44
Sì a tutto: all black, da 18". OZ ultraleggera.