Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Turbina ibrida (Letto 3255 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Turbina ibrida

Risposta n. 45
Meccanica stock? Non sospettavo che Revo fosse così approssimativa sulle mappe, anche se a dire il vero sapevo che le prime mappe Revo su Polo GTI 1.8 192cv facevano fuori le turbine in men che non si dica (knu)  (applausi) . Come è possibile (ugliys)  (nonso) ? Non è che sono stati messi pezzi che creano una configurazione tale da non riuscire ad essere gestita dalla mappa confezionata (schiaffo) . Che ne so, turbo differente, iniettori, scarichi liberi senza catalizzatore e senza sonde (sbav) . Perché se non ci si può fidare nemmeno di Revo, allora siamo proprio alla frutta.
Riguardo ad APR, invece, hai feedback più confortanti (dance) ? Intendo sempre utilizzando le configurazioni che suggeriscono loro per le loro mappe! Non come avrei voluto fare io di metterci il turbo ibrido con mappa standard (schiaffo)  (ugliys)  (pessima idea)!

Re:Turbina ibrida

Risposta n. 46
No, dopo aver cambiato turbina, non sono più riusciti a sistemare.
Problemi con APR lì non ne ho mai visti.
Confermo che anche la nuova Megan RS è molto scarsa di risultati in mappatura.....ma che bel colore ha questa (sbav) che arriva fresca fresca da Torino.

Re:Turbina ibrida

Risposta n. 47
Sto 1.8 è derivato dal 1.6. In Renault hanno fatto un upsize della cilindrata partendo dal propulsore piccolo, anziché fare il contrario partendo dal 2.0. Purtroppo però non ha la stoffa del vecchio 2.0! Credevo che avrebbero adottato il vecchio motore almeno sulle Trophy, invece hanno pompato ancora sto 1.8 nato male. E poi a me sta serie qui fa proprio ca**re. Sti fari coi baffi curvi davanti e orizzontali dietro non mi piacciono sul modello base e nemmeno sono riusciti, come immaginavo, a renderli piacevoli con le versioni GT e RS. Sti Francesi finiscono sempre per inventarsene una che poi non mi fa piacere certi modelli. Tra gli airbump delle prime Citroen. La lancetta del contagiri al contrario della Peugeot 308. L'i-cokpit della 208. Se dovessi dare la coppa ai modelli di auto più brutti, la darei a loro. Per fortuna poi qualche modello veramente bello, lo fanno sempe. Diciamo che o le ami o le odi. Difficile che facciano una macchina "anonima" o con una continuità col modello precedente.