Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: aggiornamento modelli skoda (Letto 3736 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aggiornamento modelli skoda

Risposta n. 15
Chris, credo che Gandalf si riferisca a questa Skoda Vision C

Re:aggiornamento modelli skoda

Risposta n. 16
Anch'io penso si riferisca a questa... Certo che, però, per cosa avranno camuffato quelle berline?

Re:aggiornamento modelli skoda

Risposta n. 17
Ma siamo sicuri che quelle foto della Octavia cammuffata non siano vecchie e che si riferiscano al modello attuale? (idiot)

Re:aggiornamento modelli skoda

Risposta n. 18
Mah anche a me è sorto il dubbio.

Re:aggiornamento modelli skoda

Risposta n. 19
si, è vero anche quello.. ma potrebbe essere un modo per testare alcuni particolari nuovi utilizzando modelli disponibili... La cosa che mi fa dubitare che sia una cosa a breve è : ( e questo mi interessa da vicino....) che senso avrebbe mettere in produzione una nuova versione (leggi scout...) sapendo che dopo pochi mesi c'è in programma il restyling.? Vorrebbe dire che questo modello avrebbe pochi mesi di vita commerciale e non avrebbe senso ... allora aspetti qualche mese e la fai uscire già con il restyling. Poi si sa... nel settore auto succede di tutto... ma non ci farebbero una bella figura verso i clienti
Dite che  sto cercando di autoconvincermi che non lo faranno???  ;D  

Re:aggiornamento modelli skoda

Risposta n. 20

si, è vero anche quello.. ma potrebbe essere un modo per testare alcuni particolari nuovi utilizzando modelli disponibili... La cosa che mi fa dubitare che sia una cosa a breve è : ( e questo mi interessa da vicino....) che senso avrebbe mettere in produzione una nuova versione (leggi scout...) sapendo che dopo pochi mesi c'è in programma il restyling.? Vorrebbe dire che questo modello avrebbe pochi mesi di vita commerciale e non avrebbe senso ... allora aspetti qualche mese e la fai uscire già con il restyling. Poi si sa... nel settore auto succede di tutto... ma non ci farebbero una bella figura verso i clienti
Dite che  sto cercando di autoconvincermi che non lo faranno???  ;D





No, x me hai ragione.. e non lo dico x autoconvincermi anch'io. . perché anche se la sto ancora aspettando, anche se fosse già in programma un restyling, non me ne farei poi chissà che problema.. ma come dici tu, è appena uscita la Scout e un operazione del genere non si è mai vista... Credo che x un restyling si dovrà attendere ancora almeno 1 anno, 1 anno e mezzo.

Re:aggiornamento modelli skoda

Risposta n. 21
Non e' che l'aggiornamento ai motori euro 6 porterà ad un leggero restyling visto che se uscirà qualcosa tra un anno servirà omologazione euro 6.


 

Re:aggiornamento modelli skoda

Risposta n. 23
(quoto) lì i 280/300 cv ce li vedrei bene!