Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Omaggi post acquisto Octavia SW  (Letto 5728 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 45
non vorrei dire una cavolata, ma credo che l'Amundsen+ abbia solo uno slot direttamente nella plancia (non due nel cassetto) e le mappe siano precaricate in una memoria interna...

Se non fosse così chiedo scusa fin da subito...

@maxi16: direi una di quelle voci che ogni concessionaria "butta su"... alla concessionaria Fiat qui da me, dentro quella voce ti mettevano i tappetini e il triangolo (prima di inventare il kit sicurezza con triangolo e giubbottino)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 46
molto probabilmente tu non hai il secondo slot me lo confermi?penso che io e te siamo nelle stesse condizione per quanto riguarda navi schede e aggiornamenti..

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 47

molto probabilmente tu non hai il secondo slot me lo confermi?penso che io e te siamo nelle stesse condizione per quanto riguarda navi schede e aggiornamenti..


si ciko penso anche io precaricate


non vorrei dire una cavolata, ma credo che l'Amundsen+ abbia solo uno slot direttamente nella plancia (non due nel cassetto) e le mappe siano precaricate in una memoria interna...

Se non fosse così chiedo scusa fin da subito...

@maxi16: direi una di quelle voci che ogni concessionaria "butta su"... alla concessionaria Fiat qui da me, dentro quella voce ti mettevano i tappetini e il triangolo (prima di inventare il kit sicurezza con triangolo e giubbottino)


non l'ai detta



qualcosa che dovrebbe essere in omaggio e te lo fanno pagare

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 48
piccolo recap generale per chiarire un pò le idee..

Per TUTTE le vetture entro il ritiro dell'auto:
-kg di olio con relativa sacca
-scatoletta con lampadine ed alcuni fusibili di scorta
-giubbotto alta visibilità (se non erro è obbligatorio per legge, non è un extra skoda)
-possibile skoda card e depliant degli accessori (comunque richiedibili anche da "vecchi" proprietari gratuitamente o comunque in un secondo momento)

Per chi ha il NAVIGATORE:
-SD per le mappe con custodia relativa
oppure mappe precaricate nella memoria interna

Per chi ha la RUOTA DI SCORTA:
-ruota/ruotino con le dimensioni richieste + attrezzi necessari alla sostituzione.

EXTRA variabili in base al rivenditore:
-bottiglia di spumante o vino
-kit pronto soccorso
-triangolo (credo sia legato alla ruota di scorta)
-portachiavi per almeno una delle chiavi
-altro non noto

se manca qualcosa ditemelo che lo aggiungo  (good)


Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 50
A me all'atto della consegna hanno incluso :

- giubbotto rifrangente
- triangolo
- kit attrezzi (ho la ruota di scorta)
- kit pronto soccorso
- borsa con 1 kg di olio
- kit lampadine
- 1 portachiavi Yeti + 1 portachiavi Superb + 1 portabadge Yeti + palloncini per la bimba ;)

Niente bottiglia di vino, a quella ci ho pensato io, omaggiando il venditore (davvero gentile e disponibile) con un paio di bottiglie di barbera superiore, fiore all'occhiello della zona in cui vivo 8)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 51
no non o chiesto niente per il primo tagliando provvedo dal conc ce lo proprio difronte al posto di lavoro
dimenticavo ho anche il kit pronto soccorso
mi manca il raschia ghiaccio

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 52
Il raschia ghiaccio te lo devono dare, possibilmente mettendotelo dietro lo sportellino del tappo serbatoio.

Per quanto riguarda il triangolo, devono SEMPRE darlo in dotazione, è un obbligo di legge e non è legato al fatto che ci sia o no la ruota/ruotino di scorta.

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 53
confermo che il raschiaghiaccio deve essere nello sportello del rifornimento e le altre dotazioni io me le son trovate nel fondo del baule anche se non mi erano state introdotte alla consegna...
per il navi probabilmente riceverai delle brutte notizie...io stesso devo ancora trovare il coraggio per chiamare skoda e sentirmi dire una volta per tutte che ce l'ho in quel posto  (gay)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 54
Marco... il triangolo è obbligatorio in auto per legge, sì, ma la legge non impone al concessionario di dartelo... come il giubbino ad alta visibilità... è per quello che poi le concessionarie giocano sui "kit sicurezza"

Per il giubbino, poi, la legge è ancora più "simpatica" perchè in realtà l'obbligo è relativo all'indossarlo, ma di averlo in auto... (crazy) (idiot)  come invece è per il triangolo... mi spiego... se ti ferma la polizia (stop) (o chi per loro) possono farti la multa se non hai il triangolo, ma se non hai il giubbino... no! (se scendi e non ce l'hai quando serve, allora sì... (ugliys) ) sito polizia

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 55
Ok, grazie.


Da bravo componente degli M&M's... (doh)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 56
??? cioè? ???

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 57
Cioè, la solita figura dimm... ehm... cioccolatino.  (doh)

 

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 58
Citazione da: "baldas78"
 cioè?
credo si riferisca alla tua accuratezza nel informarci riguardo alla faccenda ;)