Passa al contenuto principale
Topic: Pannello dello sportello posteriore sx Octavia ambiente 1.9 sw 2003 (Letto 2510 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pannello dello sportello posteriore sx Octavia ambiente 1.9 sw 2003

Qualcuno mi sa dire come smontare il pannello dello sportello posteriore sx. In particolare su quale lato del maniglione fare forza ? Grazie Gennaro

 

Re:Pannello dello sportello posteriore sx Octavia ambiente 1.9 sw 2003

Risposta n. 2
Piter ti ringrazio, sei stato molto gentile, ma lo sheet che hai allegato lo avevo già. Purtroppo non coincide con quello della mia auto. Nel mio caso non c'è manovella alzacristalli e soprattutto non coincide il maniglione. Quello del pdf ( punto 11 ) prevede una finestrella quadrata sotto l'attacco inferiore. Infilando e facendo leva con il cacciavite in tale finestrella è possibile togliere la parte ( informazioni avute da un gentilissimo signore tedesco che ha allegato ottime foto ). Nel mio caso il maniglione è di forma leggermente diversa e, soprattutto, non ha la finestrella. Io ho provato a forzare ma poi ho desistito per paura di rompere qualcosa.    

Re:Pannello dello sportello posteriore sx Octavia ambiente 1.9 sw 2003

Risposta n. 3
mi spiace ma immettendo i dati del tuo veicolo (Octavia2 combi 1.9 2003) quello è ciò che esce.

se ti fidi a farmi avere il tuo codice del telaio (in privato) e il codice modello (lo trovi alla fine del libretto d'uso se non erro; ed è di 6 lettere/cifre) immetto quei due dati nel database e vedo cosa trovo, in questo caso ogni errore dovrebbe essere escluso :)

Re:Pannello dello sportello posteriore sx Octavia ambiente 1.9 sw 2003

Risposta n. 4
eeeeccco, adesso dovremmo esserci, il problema consisteva che nell'annata 2003 non risultava l'octavia 2 ma ancora la prima.
prova a vedere se con questo risolvi  :)