Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: gamma in aggiornamento (Letto 2405 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gamma in aggiornamento

ecco cosa compare visitando il sito Skoda, nuovi listini? nuovi motori? finalmente il nuovo 1.5 G-TEC?

Re:gamma in aggiornamento

Risposta n. 1
Dal configuratore però non ho trovato il 1500 metano.

Re:gamma in aggiornamento

Risposta n. 2
Dal configuratore però non ho trovato il 1500 metano.
hai ragione non c'è il 1.5 , il messaggio di avviso dice di rivolgersi nelle concessionarie perché il configuratore non è aggiornato. Io infatti ho firmato il contratto venerdì scorso perché il venditore mi confermava che da Luglio cambiavano le configurazioni. Nessuno sa esattamente quando entra in produzione il 1.5 G-TEC e finché non ce sul configuratore...... vedremo tra qualche giorno quando aggiorneranno il sito

Re:gamma in aggiornamento

Risposta n. 3
hai ragione non c'è il 1.5 , il messaggio di avviso dice di rivolgersi nelle concessionarie perché il configuratore non è aggiornato. Io infatti ho firmato il contratto venerdì scorso perché il venditore mi confermava che da Luglio cambiavano le configurazioni. Nessuno sa esattamente quando entra in produzione il 1.5 G-TEC e finché non ce sul configuratore...... vedremo tra qualche giorno quando aggiorneranno il sito

Ok. Sono in una situazione simile: ordinata a maggio 2.0 tdi, il conce mi ha anticipato che sarà probabilmente my2019, ma non ho idea Delle differenze, se ce ne saranno.

Re:gamma in aggiornamento

Risposta n. 4
Pochi giorni fa ho parlato con un amico venditore VW. Mi diceva che il listino del gruppo VW è (e lo sarà per un pò) in continua mutazione perchè stanno aggiornando l'intera gamma con le nuove normative sui consumi dichiarati, che dovranno rispecchiare la realtà. Queste prove sono molto più complesse rispetto al vecchio ciclo di consumi in laboratorio. Inoltre vanno provate molte più auto; mi ha fatto un esempio: la Up! si può avere senza AC, con AC, cambio manuale e automatico, quindi andranno provate tutte le combinazioni di allestimenti (che possono modificare i consumi). Questa cosa moltiplicata per tutta la gamma VW sta creando grossi problemi e ritardi nell'omologazione (non solo nel gruppo VW). Se poi aggiungiamo che forse da qualche motore hanno avuto dei risultati scadenti, dovranno intervenire con aggiornamenti SW o meccanici e ripetere i test.
Conclusione: per i prossimi mesi dai listini e configuratori ci sarà un continuo metti e togli e tanta confusione.
Ciao
Mauro



Re:gamma in aggiornamento

Risposta n. 7
Quanto riporta il sito svizzero di Skoda:


Praticamente, se l'ordine è nuovo, è inutile consultare il configuratore attuale...

 

Re:gamma in aggiornamento

Risposta n. 8
Sul configuratore sono riportate alcune novità per l'Octavia berlina ( ho guardato solo quella) tra cui il cambio DSG 7marce (non è più presente il 6m) ed il cruscotto digitale.
Temo di ricevere una fregatura: avevo ordinato la versione style e quindi il DSG 6marce ed ora mi ritrovo il DSG 7m   :-\
Screenshot_2018-07-27-20-00-59.png

Screenshot_2018-07-27-20-02-12.png

Re:gamma in aggiornamento

Risposta n. 9
temevo che il DSG 7 marce fosse quello a secco, invece è quello in bagno d'olio.
 (good)