Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: I video del Greg (Letto 1860 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:I video del Greg

Risposta n. 15
Il greg parla dei problemi ma non parla mai di una soluzione.Non lo sopporto.Tornando al discorso inquinamento nel 2030 ci saranno gli stessi mezzi spinti dagli stessi carburanti Benzina e Diesel.Il metano é giá in calo vendono poco.Si sono accorti finalmente che non é tutto questo risparmio.Poi da Roma in giù non esistono piú distributori che riforniscono metano come possiamo passare all'elettrico?Tutto business povera Italia.

Re:I video del Greg

Risposta n. 16
Ok, e tra qualche anno cosa pensate di poter guidare? Il Greg non si enuncia su questo, anticipatelo dai


Io spero...... la mia Superb!!

Con un pò di impegno (sottolineo impegno, olio di gomito, non fortuna, che in meccanica non esiste) tra dieci anni spero di andare ampiamente controcorrente e avere ancora la mia anacronistica barcona a nafta in perfetta efficienza.  (rock)  (rock)  (rock)

...... magari con qualche puledro in più  (canna)  (canna)  (canna)

Re:I video del Greg

Risposta n. 17
Il greg parla dei problemi ma non parla mai di una soluzione.Non lo sopporto.

Esatto, quando parlavo di atteggiamento intendevo, fra l'altro, anche questo.
È molto più attento al far sensazione che realmente al contenuto, è molto abile ad attrarre consensi. È la versione motoristica del populismo dilagante rivolgendosi, mediamente, leggendo qua e là i commenti, a un pubblico che, evidentemente, riesce a catturare. ;D

Re:I video del Greg

Risposta n. 18
Ammetto, non lo conoscevo. E, per quei 10 minuti del video dei "teslari" che ho visto (i monologhi prolissi li detesto), posso solo concordare con chi non lo sopporta.

Detto ciò (non mi dilungo nelle motivazioni, giacché son state dette in precedenza), secondo me nel 2030 guideremo auto ad idrogeno a fuel-cell.

Re:I video del Greg

Risposta n. 19
secondo me nel 2030 guideremo auto ad idrogeno a fuel-cell.
finalmente qualcuno ha un idea di cosa ci aspetta, penso anch'io che la strada presa sarà quella, l'elettrico non è sostenibile a meno che non riescano a trovare altre sostanze per le batterie, l'estrazione del litio e specialmente del cobalto stanno già creando seri problemi sia ambientali e sociali, vedere Cile e Congo, oltre allo smaltimento delle batterie esauste. Il problema è che però le restrizioni in materia di emissioni sono a breve termine e creare invece sia la produzione, a che prezzo?, che la distribuzione, sicurezza?, sarà un po più lunga e non semplice. Alla fine ci resterà la bicicletta?
Ps; per il Greg chi se ne frega, a me interessa solo come voce fuori dal coro, il come lo fa son problemi suoi, trovo interessanti solo gli spunti...   

Eccolo qua che alla fine arriva anche lui a dire la sua sul futuro insieme a Gordon Murray, questi spunti mi interessano alla fine, stiamo volgendo verso cambiamenti epocali che non saranno per forza positivi, un'idea alla fine dobbiamo farcela per forza...
https://youtu.be/mGALpLOIq5s

Re:I video del Greg

Risposta n. 20
Il personaggio è senza dubbio strano e spara polemiche a iosa, però ha una cultura automobilistica invidiabile...

Re:I video del Greg

Risposta n. 21
Penso siano pochi al mondo ad avere una simile cultura automobilistica, specialmente riguardo al settore delle auto di nicchia, specie se inglesi. D'altronde le ha sempre commerciate e ora a lui si rivolgono un po' da tutto il mondo per riuscire ad averle.