Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social (Letto 41660 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 60
Sembra l'avatar di @baldas78 ...

 (doh)  :))


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 62
Eh...abbi pazienza ma con questo doppio topic faccio confusione... postare di la...scrivere di qua...  (doh)  (idiot)  (wall!)  (lmao)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 63
@marcello79 quella foto mi pare di averla già vista  ;D
@mc era il tuo muso sul primo calendario, vero?  (drinking)


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 65
Ma l'hai fatta con il cellulare??? Se si nn sono ammesse
sinceramente io ho scattato la foto con la s6 edge ma se non è valido carico una fatta con la mia Canon 6D


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 67
 (lmao)  (lmao)  (lmao) grande Marco  (canna)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 68
Vabbè, ma almeno una pulitina a quella parte del cofano potevi dargliela...  (schiaffo)

 (lmao)

ops... chi lo sposta nell'altro topic??

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 69
La foto di apertura del calendario 2015 era di @marcobi67
foto



Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 72
Ti assicuro @davide3er che quel giorno in gran parte del percorso non si vedeva a 5 metri di distanza e mi sono davvero ca**to in mano  (doh)
Un peccano anche non vedere il panorama... in realtà 30 euro buttati nel cesso  (wall!)


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 74
non capisco perchè non mi "prende" il mi piace alla foto di @AndyRapidSpaceback94