Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: Bi zone, sensori (Letto 1485 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bi zone, sensori

Buongiorno a tutti, dopo aver sostituito la termostatica, il motore faceva fatica a scaldarsi, quindi era bloccata aperta, il riscaldamento va meglio ma.... La parte sx fa uscire aria quasi fredda.... Ho letto che potrebbe essere il sensore, quindi:dove si trova di preciso? Grazie

Re:Bi zone, sensori

Risposta n. 1
Potrebbe anche essere un motoposizionatore interno.
Se metti su HIGH esce aria calda da quel lato?

Re:Bi zone, sensori

Risposta n. 2
Assolutamente no.... La parte dx rimane sempre quasi fredda...


Re:Bi zone, sensori

Risposta n. 4
Secondo me più che il sensore è questione di motoposizionatore interno.
La prova l'hai fatta impostando di High entrambi? (In questo modo escludi il malfunzionamento del sensore)

Re:Bi zone, sensori

Risposta n. 5
Niente.... Con la temp al max su entrambi le zone la dx è più fredda.. E fatta la prova a macchina ferma e con il ricircolo Dell aria interna inserito

Re:Bi zone, sensori

Risposta n. 6
Allora propendo per il motoposizionatore del lato destro che non riesce a regolare la paratia per far passare solo aria calda

Re:Bi zone, sensori

Risposta n. 7
fatto delle prove ma non capisco quale e'.....
nell immagine e' il bi-zone? qualcosa pure qui non mi torna....

Re:Bi zone, sensori

Risposta n. 8
Lo schema che hai postato tu non mi sembra quello bizona.
Dovrebbe essere questo qui:
http://www.catcar.info/audivw/?lang=en&l=c3RzPT17IjEwIjoiQnJhbmQiLCIyMCI6IlNLT0RBIiwiNDAiOiJTdXBlcmIgRXVyb3BlIiwiNTAiOiIyMDEwIiwiNjAiOiJCb2R5IiwiNzAiOiI4MjAyMCJ9fHxzdD09NzB8fGJyYW5kPT1za3x8bWFya2V0PT1DWnx8bWRsPT1TVVAgIHx8RXBpcz09NjMyfHxFaW5zYXR6PT0yMDEwfHxNYWluR3JvdXA9PTh8fEJpbGR0YWZlbD09ODIwMjB8fEdyYWZpaz09MDgyMDIwNDA5
ed i motoposizionatori che fanno le bizze (credo) siano l'elemento 4 (lato dx) ed il 5 (lato sx)