Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: manutenzioni periodiche  (Letto 2646 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:manutenzioni periodiche

Risposta n. 16
Quando ho acquistato il Roomster nel 2009 con il manuale era presente il librettino dei tagliandi previsti...poi probabile che oggi abbian cambiato tutto un mio conoscente ha preso un pegeut 308 qualche mese fà ed ha implorato il conce di stampargli almeno una parte di manuale...gli hanno stampato un link...dove può scaricarsi un pdf di non ricordo più quante pagine!

Ad ogni modo mi tengo le fatture degli interventi sigh!!!

Re:manutenzioni periodiche

Risposta n. 17
Hai ragione!
Deve pur esserci un modo di conoscere l'elenco degli interventi ad ogni tagliando ... qualcuno ci aiuta o ... devo scrivere ancora a Giustina di Skoda?
Ho paura che mi uccida! :-\

Te e Giustina non me la raccontate giusta :-X

Re:manutenzioni periodiche

Risposta n. 18
Io quando l'ho chiesto al servizio clienti Skoda (a me ha risposto Isabella e sono ancora innamorato della sua voce  (love)  (love) ) mi ha detto solo che ho l'intervallo ogni 30.000 km e nulla più e che lei non vedeva nient'altro a computer...
stavo pensando di andare a chiedere con Nicola della concessionaria di Ravenna... in nome della nostra vecchia amicizia  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (saranno almeno 5 mesi che ci conosciamo!!!  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  )

Isabella l 'ho conosciuta personalmente all'evento di Francia corta. ...e ha pilotato con il nostro gruppo  la octy III RS.....ppensavo di invitare lei è la sua simpatica collega al raduno e sono sicuro che verranno volentieri.

Ha ha ha




Re:manutenzioni periodiche

Risposta n. 22
@halfmillion ...mi sa che ti tocca venire a reggio emilia per due buoni motivi allora...uno il capo officina...che sarà presente ..oggi o ricevuto la sua disponibilità...assieme alla meravigliosa figlia dell'ormai ex concessionario.
due perchè poi ti cascano le braccine con queste qui quo qua..ehhh


Re:manutenzioni periodiche

Risposta n. 24
@halfmillion ...mi sa che ti tocca venire a reggio emilia per due buoni motivi allora...uno il capo officina...che sarà presente ..oggi o ricevuto la sua disponibilità...assieme alla meravigliosa figlia dell'ormai ex concessionario.
due perchè poi ti cascano le braccine con queste qui quo qua..ehhh
(rofl)  (rofl)
Fortuna che mia moglie non segue forum, senno' rischio che mi faccia vendere la Scout e ricomprare la 159...

Re:manutenzioni periodiche

Risposta n. 25
Mizzega addirittura? ?
Pensa che a Francia corta ....ci sono andato con mia moglie ehh....va beh per fortuna dopo quasi trent'anni che siamo assieme mi conosce. ...anche se il buon @mrscuo a un certo punto mi ha dovuto far tornare sul seminato .....io ero ipnotizzato e seguivo l hostess con il Cartello e scodinzolavo (sbav) .... (rofl)  (lmao)
sennò nessun problema. ...ti lascio con il capo officina e te si apost....ha ha ha

 

Re:manutenzioni periodiche

Risposta n. 26
So che siamo ampiamente off off Topic. ...ma sono così. ....ragazzi perdono (b2topic)