Passa al contenuto principale

Topic: Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018 (Letto 6407 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Ciao a tutti,

a differenza degli anni passati quest'anno siamo riusciti a stampare in anticipo il calendario del club. Sono state stampate 25 copie e buona parte sono andate a ruba al raduno di Grezzana, ma non vi preoccupate perché saranno stampate altre copie se sarà necessario.

Il formato del calendario è A3 verticale (297 mm x 420 mm) stampato su carta opaca e rilegato con spirale metallica.
Il costo del singolo calendario è di 6,00€, più 7,00€ di spedizione con corriere espresso +  commissioni Paypal. In alternativa posso accettare pagamenti tramite bonifico o ricarica postepay, maggiori informazioni in privato.

Insieme al calendario vi sarà spedito anche un adesivo a vostra scelta, e circa 40-50 bigliettini da visita del forum da distribuire.

E' possibile ordinare il calendario entro e non oltre la data di 19 novembre 2017, questo per riuscire a fare la seconda ristampa in tempo. Passato questo termine non sarà più possibile ordinare e acquistare il calendario. Nella seconda ristampa saranno stampate solo le copie prenotate e acquistate in anticipo.

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 1
Calendari spediti:


Calendari da spedire 6-7 dicembre 2017
  • dunant2015 (2 copie) - codice spedizione SDA 287334A258858
  • ZioDJSub (1 copia + 1x adesivo t2 ) - in attesa
  • king (1 copia + 1x t1) codice SDA: 287334A258893
  • elena (1 copia + 1xt2 + 1xt3) SDA: 287334A258897
  • Borbo5 (2 copie + 2xt2) SDA: 287334A258900
  • Povi89 (2 copie + 1xt3) SDA 287334A258902
  • versilia68 (1 copia +1xt1)SDA: 287334A258915
  • AlessandroTSI (1 copia + 1xt1) SDA: 287334A258921
  • D_F (1 copia +1xt1) in sospeso
  • ale_fabia (1 copia) consegna a mano

Totale copie da ristampare: 12

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 2
Ciao Radu ,prenotato e pagato in questo momento,mi sono accorto di aver scelto l'adesivo di tipo 2 per errore,se ti ricordi ti chiederei di mettermi quello di tipo 1 (da interno)al posto di quello di tipo 2.
scusa ancora .

grazie mille. ;)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 3
ok @king
Ho aggiornato il secondo messaggio in questa discussione. Purtroppo i calendari che avevo già stampato sono finiti, farò una prossima ristampa la settimana prossima, come tempi saranno spediti e spero anche consegnati i primi di dicembre.

Ricordo che potere ordinare o prenotare il calendario entro 19 novembre, il 20 novembre manderò il file in stampa e saranno stampate solo le copie prenotate o acquistate in anticipo.

Strano come quest'anno 25 calendari sono andati a ruba e nel 2016 su 25 calendari mi sono rimasti una decina :(

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 4
Ciao radu.  Ok letto secondo messaggio . Spero di aver fatto tutto ok x la prenotazione e pagamento . Comunque calendario 2018 e adesivo n1 .

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 5
partite le prime spedizioni ;)


Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 7
Mai visto (nonso)  ;D

Ti sei divertito ad aprirlo?  8)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 8
È arrivato anche a me! L’hai impacchettato per bene eh? Ti sei divertito col domopak (martello) , ho appena finito di scartarlo , troppo bello complimenti (good)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 9
il primo anno arrivavano dei pacchi a prova di bomba...
avresti potuto passarci sopra anche con l'auto che il calendario si sarebbe salvato ugualmente! (good)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 10
il primo anno arrivavano dei pacchi a prova di bomba...
uguale anche quest'anno ;)
Per l'anno prossimo cercherò di usare qualcosa di più semplice, ho visto delle buste rigide che mi faranno risparmiare un po' di tempo

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 11
oppure direttamente una cassettina di legno fmigato per spedizioni navali!
:)) :)) :)) :)) (martello)


Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 13
Sono contento che è arrivato tutto in perfette condizioni. Grazie per i complimenti, ma il merito è tutto vostro, avete inviato delle belle foto ;)
In giornata cercherò di rispondere a tutti quelli che mi hanno scritto in privato in merito al calendario.
(ciaociao)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 14
Confermo anche io, ricevuto il pacco blindato. Entro il 2018 dovrei riuscire ad aprirlo. Hahaha  ;D  (knu) ottimo lavoro @radu e ottimo calendario.