Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) (Letto 25555 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 15
Ah ok, io ordinata ai primi di febbraio, a Padova.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 16
Comperata una in pronta consegna visto che aveva diversi optionals che avrei cmq ordinato e a fronte dei 90gg giorni preventivati...  >:(

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 17
Per la mia nuova Octavia RS secondo la stima del venditore dovrò aspettare 120-130 giorni. Non mi passa più, ed è passato solamente un mese e mezzo dalla firma dell'ordine.
Poi guardo il forum tedesco Skoda Community e inizio a star male leggendo che c'è gente che la sta aspettando da 5, 6, 7 mesi.
Non ce la posso fare.




Ok, ce la devo fare!!!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 18
a me stando al venditore 90GG octavia RS SW abbastanza farcita di optionals... speriamo sia vero...

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 19
90 giorni mi sembra un po' troppo ottimista come stima...purtroppo.
C'è chi l'ha aspettata 4 mesi e mezzo (TDI berlina come la mia) e come detto in questo forum tedesco che leggo (che è il principale forum Skoda in Germania) se ne leggono di ogni... Adesso addirittura sembra ci sia un problema con la fornitura dei sensori anteriori di parcheggio.

Speriamo bene dai!!!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 20
ho messo solo i posteriori io... XD ma penso siano gli stessi purtroppo... :( quando gli ho sollevato quasto dubbio al venditore ha fatto un paio di telefonate in mia presenza (penso a verona o cose simili) e mi ha detto  che nn dovrebbero esserci problemi per i 90 giorni (sono scettico anche io ) e ha messo a contratto che dal 90 giorno in poi ho diritto a macchina sostitutiva di pari dimensioni....  bha staremo a vedere un po....
ordinata il 30 giugno consegna prevista il 30 settembre....

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 21

ho messo solo i posteriori io... XD ma penso siano gli stessi purtroppo... :( quando gli ho sollevato quasto dubbio al venditore ha fatto un paio di telefonate in mia presenza (penso a verona o cose simili) e mi ha detto  che nn dovrebbero esserci problemi per i 90 giorni (sono scettico anche io ) e ha messo a contratto che dal 90 giorno in poi ho diritto a macchina sostitutiva di pari dimensioni....  bha staremo a vedere un po....
ordinata il 30 giugno consegna prevista il 30 settembre....


L'hai presa pure tu blu race, o sbaglio?
In teoria anche io ho la consegna a fine settembre, ordinata al 22 maggio...se i 4 mesi vengono rispettati  :)
Buona attesa!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 22
anche io blu race ma purtroppo non berlina... :( bellissima la berlina rs.. :)
le verniciano insieme allora XD

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 23
Esatto  :)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 24
le altre RS che tempi di consegna hanno avuto in media in italia?! togliendo casi limite tipo un utente di 4r che ha aspettato quasi un anno....

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 25
Circa 4 mesi direi!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 26
mi daranno una auto sotitutiva per un mese.. peggio per loro... :P prrrr

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 27
e per me che nn avrò la macchina quando speravo.. :(

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 28
Resistete, ce la potete fare! ;)
In fondo la cosa più bella è l'attesa 8)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 29
Allora, la mia Montecarlo:

Ordinata 8 aprile

Consegnata 4 luglio

Ritirata...forse OGGI se la targa arriva in tempo  (pope)