Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) (Letto 26065 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 165
Ciao, do il mio contributo: ordinata il 25/09/14 ritirata il 02/12/14.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 166
i canonici 70gg

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 167
Ciao a tutti ordinata Octavia Wagon 1.4 TSI DSG il 4 Dicembre dovrebbero consegnarmela a fine Marzo (Dodicesima settimana )percui i  4 mesi ci stanno tutti

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 168
Ciao a tutti ordinata Octavia Wagon 1.4 TSI DSG il 4 Dicembre dovrebbero consegnarmela a fine Marzo (Dodicesima settimana )percui i  4 mesi ci stanno tutti


Ciao @Federico! Potrei dire una fesseria, ma credo che tu sia l'unico ad avere il 1.4 benza DSG.
Perchè non ti presenti nell'apposita sezione? E semmai descrivici come l'hai allestita.
I ragazzi ti sapranno indirizzare poi nelle varie sezioni, vero @mc ? vero @baldas78 ?
Cito loro perchè hanno in firma le chiavi del forum.  (martello)

Comunque benvenuto e buon divertimento.  (welcome)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 169
Ciao ho preso il 1.4 TSI DSG perche mi bastano 140 CV i 220 della RS erano un po troppi su 2 ruote motrici  ;visto gli 8000 KM annui che facci ne ho più che abbastanza ,mi sono sbizzarrito con gli opzional  fari bi-xeno luci posteriori a led tetto panoramico sensori di parcheggio anteriori e posteriori cerchi alaris x18 e bianco luna met volante a 3 razze con comandi DSG e altre due tre cosette

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 170
E bravo @Federico bella accessoriata! (good)
Passa in "presentazioni" e "le auto degli iscritti".

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 171
 (quoto)  i miei colleghi
Trovi i link nella mia firma!  (good)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 172
Ordinada il 20 novembre e sto ancora ad aspettare😣,versione elegance 1.6 diesel

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 173
Che data di consegna ti hanno indicato sul contratto?
Se arrivasse a marzo sarebbero solo 60 giorni, mi sembra strano.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 174
Fine marzo massimo inizio aprile. ..ho letto che le tdi sono in ritardo ...al massimo aspetterò un altro mesetto . conce mi ha dato abbastanza speranza.  (su)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 175
Tdi in ritardo per lasciar spazio alle G-TEC.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 176

Ciao,
mi aggiungo.
Yeti "benzata" ordinata il 24/02.
Consegna da contratto 30/04, probabilmente ottimistica......

Vedremo e vedrete.

Ciao
 (welcome)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 177
Ciao,
ordinato Octavia W G-TEC il 27 Dicembre 2014.
A quando mi dice il venditore l'auto è in attesa della bisarca per cui dovrebbe essere in consegna a giorni. La data prevista sarebbe stata il 5 Marzo 2015..
L'attesa un po' snerva, soprattutto quando dovrebbe mancare poco.

Ciao a tutti
Stefano

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 178
Ciao @szaccaria , perchè non vai in presentazioni e ci racconti qualcosa in più su di te e sulla tua auto? :)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 179
Ciao,
Ora che mi ero deciso di ordinare la Roomster, mi è, stato detto
Che hanno bloccato le ordinazioni su questa auto.
Accidenti...😫😫