Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) (Letto 25545 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 180
Ciao,
Ora che mi ero deciso di ordinare la Roomster, mi è, stato detto
Che hanno bloccato le ordinazioni su questa auto.
Accidenti...😫😫
Non la producono più?

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 181
Ciao @Walter70 ! Benvenuto! Passa nella sezione presentazioni che l'esperienza d'uso del forum ne beneficerà. 
Ti sei sentito mancare la terra da sotto i piedi...
Credo che forse non tutto il male vien per nuocere, se sei davvero convinto su quel modello, credo che per una km zero dovresti avere più sconto. In bocca al lupo!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 182
Ordinata Yeti Outdoor elegance 24.02.2015, sett di produzione 18, consegna prevista metà maggio.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 183
Ordinata Yeti Outdoor elegance 24.02.2015, sett di produzione 18, consegna prevista metà maggio.

Azz...
Anche io ho ordinato la mia Yeti (Ambition 1.2TSI) lo stesso giorno, 24/02/15.
Nel contratto mi hanno scritto consegna 30/04. Data che ritengo comunque ottimistica....
Se me la consegnassero a meta' maggio sarei comunque contento.
Hai chiamato il conce per sapere la settimana di produzione, giusto?

Bye


Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 184
Ciao, Octavia G-TEC ordinata il 2/1, sono stato contattato ieri 19/3 dalla concessionaria perchè la macchina era stata appena scaricata dalla bisarca e mi invitavano ad andare a vedere la macchina ma soprattutto...a SALDARE.... ;D

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 185
Azz...
Anche io ho ordinato la mia Yeti (Ambition 1.2TSI) lo stesso giorno, 24/02/15.
Nel contratto mi hanno scritto consegna 30/04. Data che ritengo comunque ottimistica....
Se me la consegnassero a meta' maggio sarei comunque contento.
Hai chiamato il conce per sapere la settimana di produzione, giusto?

Bye

Si, purtroppo mi hanno telefonato la settimana scorsa dicendo che hanno sostato la settimana di produzione alla 21, non ancora confermata però .... spettiamo

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 186

@yeti56
Quinti te la consegnerebbero a fine maggio...  (nonso)
Va beh, che ci vuoi fare, aspettiamo.  (su)
A me non dicono neanche la settimana di produzione.....

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 187
la mia fabia consegnata dopo 60 gg. come previsto

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 188
Si, purtroppo mi hanno telefonato la settimana scorsa dicendo che hanno sostato la settimana di produzione alla 21, non ancora confermata però .... spettiamo

Mi ha telefonato ora il conc: E' arrivata! Ritardo di circa un mese.....domattina vado a vederla e la ritirerò inizio prossima settimana. Posterò alcune foto nella sezione delle auto degli iscritti.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 189

Yeti 1.2TSI ordinata 24/02/15
......................consegnata 30/05/15.


Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 190
E bravi ad entrambi.

Ora, mancano solo le FOTO!!!  (martello)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 191
ordinata il 16 Marzo, ritirata ieri

un saluto


Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 193
Grazie!
Belle foto, bella auto. (applausi)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 194
Ordinata da oltre un anno e ancora in attesa e senza notizie in merito ai termini di consegna🤬🤬