Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Scritta TDI su portellone posteriore (Letto 2686 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scritta TDI su portellone posteriore

Ciao a tutti, apro questo topic magari banale, più che altro per curiosità e capirci qualcosa in più ???

Ho visto in giro un paio di Octavia III Wagon con la scrittina TDI sul portellone posteriore, e visto che sulla mia 1.6 TDI non c'è, mi chiedevo se questa scritta è di serie solo sulle 2.0 TDI, o se è un accessorio da mettere a parte (su Superskoda si trova originale in vendita a 17.99 euro, vedi link QUI).

Qualcuno ne sa di più ? 8)

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 1
La scritta ce l'ha la versione 2.0 da 150 CV. Se vuoi lo puoi mettere aftermarket. 
Ciao.

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 2
Citazione da: "Gianpietro"
La scritta ce l'ha la versione 2.0 da 150 CV. Se vuoi lo puoi mettere aftermarket.
Ciao.
Grazie mille, quindi è come avevo immaginato, di serie solo sulle 2.0 TDI 8)

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 3
Personalmente, io preferisco che non ci sia nessuna scritta sul portellone... Se, anzichè Skoda, avessi preso BMW (scusate, è la mia passione  (love) ), avrei fatto togliere i riferimenti a modello e motorizzazione.

Inoltre, la mancanza della scritta TDI è una piccola seccatura in meno quando la lavo  (lmao)

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 4
Io la penso come te all'arrivo della macchina in conce ho fatto togliere tutto dal posteriore...marca modello e tdi...ora è molto clean al posteriore ;)

 

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 5
 (good)

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 6
Ciao Wasabi, la mia 1.6 la scrittina ce l'ha! Personalmente ne avrei fatto volentieri a meno, solo che mi sono sempre dimenticato di farla togliere.  (schiaffo)

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 7

Grazie mille, quindi è come avevo immaginato, di serie solo sulle 2.0 TDI 8)

Su Octavia II la scritta era così: TDI per la versione 2.0, mentre la 1.6 ce l'aveva così: TDI. Su Octavia III non saprei.

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 8
Meglio senza, resta più pulita stilisticamente.
Io ho fatto eliminare tutto, ma il carrozziere mi ha costretto a tenere lo stemmino VRS.

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 9
L'edizione 2014 nn ha più la scritta tdi.

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 10
Da quello che mi pare di intuire, probabilmente le 1.6 TDI fino al model year 2013 avevano la scritta sul portellone (vedi per esempio la Octavia di Mario D.) mentre dal model year 2014 la scritta non dovrebbe esserci più (cit. Pixus).
La mia è un model year 2014 ed è senza scritta, quindi i conti parrebbero tornare 8)

Comunque anche io la preferisco così, mi vanno bene marca e modello, ma per il resto meglio senza scritte e scrittine ;)

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 11
Io toglierei marca e modello per lasciare solo rs. Ma per ora che è nuova,ho pure l'adesivo del concessionario! :)

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 12
Citazione da: "chris82rs"
Io toglierei marca e modello per lasciare solo rs. Ma per ora che è nuova,ho pure l'adesivo del concessionario!

Beh si....la scritta RS è d'obbligo ;)
Per adesso anche io ho ancora l'adesivo del concessionario sul portellone, ma ho già eliminato quello che mi avevano messo all'interno del lunotto ;D

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 13
Citazione da: "wasabi"
Da quello che mi pare di intuire, probabilmente le 1.6 TDI fino al model year 2013 avevano la scritta sul portellone (vedi per esempio la Octavia di Mario D.) mentre dal model year 2014 la scritta non dovrebbe esserci più (cit. Pixus).
La mia è un model year 2014 ed è senza scritta, quindi i conti parrebbero tornare

Comunque anche io la preferisco così, mi vanno bene marca e modello, ma per il resto meglio senza scritte e scrittine
(quoto)

Re:Scritta TDI su portellone posteriore

Risposta n. 14

Su Octavia II la scritta era così: TDI per la versione 2.0, mentre la 1.6 ce l'aveva così: TDI. Su Octavia III non saprei.

(quoto), TDI per me!!  :D
Per le letterine varrà lo stesso discorso fatto nel topic della funzione "chiusura pioggia finestrini"???