Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: luci di notte cruscotto (Letto 9331 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luci di notte cruscotto

ragazzi ma la luce di notte del cruscotto della vostra octavia executive che colore è?
perché ho visto dei video sul tubo e alcune sono sul bianco e altre sull'azzurro 8)
dai dite a quelli come me che la stanno aspettando che effetto fa guidarla col buio....forza fateci sognare (canna)

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 1
La mia ha l'illuminazione bianca che io trovo bellissima e molto riposante (a patto di non spararla troppo!). Ricordo le VW di quache anno fa che ce l'avevano blu e rossa. Di sicuro effetto scenico ma, per me, troppo stancante. 8)

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 2
si in fatti io all'epoca avevo la golf 4 e il cruscotto era bello da vedere ma dopo un po' ti abbioccavi

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 3
la mia Rapid ce l'ha bianca... ma NON regolabile come intensità!!!
(o almeno io non ho trovato come si fa, ne sul manuale c'è scritto...)
comunque è bellissima, chiara e leggibilissima...

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 4
Sulla Octavia si regola dall'infotainment.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 5
baldas non hai la rotellina accanto aquella per l'altezza dei fari??! sotto il volante a sinistre per intenderci..

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 6
quella della regolazione del'altezza dei fari ha solo un lato zigrinato che ruota che è quello per l'altezza dei fari.... dopo devo uscire e proverò a guardarci meglio... ma sul manuale non l'ho visto segnalato (quello ci guardo subito...)
spero di non fare la figura del pollo... oggi ne ho già fatte troppe... (schiaffo)

edit: sul manuale non riporta quella regolazione... della rotella dell'assetto dei fari dice che serve per l'assetto dei fari...  ::)

edit 2: spulciando spulciando ho trovato: "Ad accensione inserita la strumentazione combinata è illuminata. La luminosità si regola automaticamente a seconda dell'illuminazione ambientale."  (good)

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 7
pensavo fosse come la mia leon del 2011 che aveva 2 "ruzzole" una per l'altezza dei fari e una per la luminosità del cruscotto..

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 8
La mia è bianca,però con grafica differente dalle normali octavia. Per me è bellissima,riposante e di facile lettura,regolabile da infotainment per il buio,mentre durante il giorno regola in automatico se accendersi e con quale intensità.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 9
sarebbero gradite delle foto dei vari particolari,dai raga smartphone alla mano,pronti-viaaaaa (foto)

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 10
Anche la mia è bianca e va benissimo così!
Se ne ho l'occasione, domani faccio qualche foto in merito...

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 11
Buongiorno a tutti. Restando in tema, confermate che il resto della strumentazione invece è di color verde?

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 12

Buongiorno a tutti. Restando in tema, confermate che il resto della strumentazione invece è di color verde?

Direi di no! Sulla mia prima Octavia era verde. Su questa (e anche sulla mia precedente II serie) è tutta bianca!

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 13
Ah meglio così allora. Si vede che le foto trovate su Internet non erano riferite alla 3 serie, anche se sono sicuro che la plancia fosse della nuova e aveva lucine verdi. Boh?! Sinceramente...verdi non mi entusiasmano.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 14
Verdi sono i tasti di finestrini,amundsen,plafoniera,ecc.