Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: luci di notte cruscotto (Letto 9323 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 30
Anche a me non va giù il verde...ma visto che non c'erano opzioni di scelta o me lo facevo piacere o prendevo una Leon/golf ecc...se avessero fatto tutto bianco non ci sarebbero state storie  (sbav)

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 31

Anche a me non va giù il verde...ma visto che non c'erano opzioni di scelta o me lo facevo piacere o prendevo una Leon/golf ecc...se avessero fatto tutto bianco non ci sarebbero state storie  (sbav)

Allora non sono l'unico a pensarla cosi?! Trovo stilisticamente discutibile utilizzare illuminazioni differenti tra cruscotto e plancia, e poi con quel verde stile anni 80\90. Bah!? Per carità, non che sia così importante...

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 32
Detto fra noi era più coerente l'illuminazione del quadro strumenti e della plancia della mia vecchia opel astra (anno 2002) di un classico e riposante ambra.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 33
ok... :-\
ho controllato... ???
e la mia nuova foto dell'avatar dice tutto... :o
a mia discolpa posso dire che i display hanno le scritte bianche e quello mi ha tratto in inganno... ::)
ma tasti e manopole sono verdi... (doh)
ed ecco la prova... (foto)





Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 34
HAHHAHAHA!  :)) (lmao) (rofl)

Ora capisco perchè hai cambiato avatar...




E io, quale dovrei affibiarmi, dopo le figure di me... ehm, di cioccolatino fatte a raffica, qualche giorno fa???  (martello)

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 35
Ma sono l'unico a cui piace il mix bianco e verde?!

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 36
a me piace... è soft e non stanca... il bianco lo adoro perchè si legge da dio!!!
tra l'altro la sera appena infili la chiave, ma con le luci spente le lancette bianche spiccano un sacco e sono bellissime!!!
E mi viene in mente quell'effetto che aveva attivato Giusmas (stanging lancette cruscotto) con cui le lancette vanno a fondo corsa quando accendi il quadro... (sbav)

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 37

a me piace... è soft e non stanca... il bianco lo adoro perchè si legge da dio!!!
tra l'altro la sera appena infili la chiave, ma con le luci spente le lancette bianche spiccano un sacco e sono bellissime!!!
E mi viene in mente quell'effetto che aveva attivato Giusmas (stanging lancette cruscotto) con cui le lancette vanno a fondo corsa quando accendi il quadro... (sbav)

La mia ce l'ha attivo di serie,figata! Anche se mi piace di più guardare il logo che esce sull'amundsen! :))

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 38

Allora non sono l'unico a pensarla cosi?! Trovo stilisticamente discutibile utilizzare illuminazioni differenti tra cruscotto e plancia, e poi con quel verde stile anni 80\90. Bah!? Per carità, non che sia così importante...

Quoto....il verde stona e fa vecchio....peccato

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 39
Il verde si vede solo al buio!!! ::) Di giorno è tutto bianco!!!  ^-^. Il risultato è bellissimo!!! :D

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 40
Si in effetti il verde è tenue , non    Mi dispiace  (good)

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 41
ma nessuno si è cimentato nel cambio di colore dei pulsantini vari dal verde al bianco??


Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 42
Io non ho ancora capito questo mix tuttifrutti se ci sarà ancora nella versione 2016...il volante le ha bianche, la plancia??? Ancora verdi??? Beh in questo caso allora metterò dei led rossi per la catvision e farò il tricolore!!!

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 43
Ma il verde è il colore che caratterizza la Skoda
Anche questo forum è pieno di verde
Mah, non capisco perché volete cambiare

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 44
No no just a moment sono loro (skoda) che stanno cambiando. Il gusto delle luci poi è soggettivo, ma io non vorrei trovarmi un colore qui e un altro là. Che sia tutto uguale altrimenti poi faccio arlecchino