Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: luci di notte cruscotto (Letto 9342 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 45
su Rapid i pulsanti sono verdi, mentre lancette, scritte MaxiDOT e scritte radio (Swing) sono bianche...
a me piace...  ::)

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 46
Anche la mia octavia è così, la trovo rilassante.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 47
Detto fra noi era più coerente l'illuminazione del quadro strumenti e della plancia della mia vecchia opel astra (anno 2002) di un classico e riposante ambra.

Non ti seguo....salvo il fatto che ho abbastanza idiosincrasia per Opel (ma questo sarà gusto mio...), però l'ambra/arancio non posso proprio vederlo. Rosso, blu, azzurro, verde, ma ambra proprio no....

Ma sono l'unico a cui piace il mix bianco e verde?!

Piace anche a me, anche se avrei preferito il total green....anzi, a me scoccia pure che i tasti sul volante siano diventati bianchi!!!!

ma nessuno si è cimentato nel cambio di colore dei pulsantini vari dal verde al bianco??



A giugno 2019 io....strumentazione verde con lancette rosse. Secondo me il meglio del meglio.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 48
Beh secondo me la Skoda doveva mantenere qualcosa del marchio...il suo verde!
Il bianco della strumentazione è molto elegante, ma a questo punto avrei fatto anche quella verde.

A me comunque non dispiace l'accoppiata verde-bianco.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 49
Ma che abbiano fatto il volante bianco e il resto verde io la trovo un po' una boiata, avrei lasciato tutto verde o sarei passato a tutto bianco. Ma ripeto, ancora non si sa e neanche loro a verona mi hanno saputo dire qualcosa in merito. Certo è che la nuova superb sul sito skoda dentro è completamente bianca per quanto riguarda l'illuminazione

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 50
Le scritte bianche e le lancette bianche le trovo leggibilissime anche di giorno, cosa che con il verde non credo sarebbe così evidente
Il resto della plancia verde è molto rilassante e di notte non disturba

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 51
Io vorrei cambiare la radio.. Di seguito le lucine di alzavetri clima manuale e regolazione specchi in bianco!

@ml14 come hai fatto per le lancette diverse dal cruscotto? Che lampadine co vanno dentro? Di base il cruscotto era già verde?

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 52
Ecco la mia!

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 53
Dai non si può dire che sia un brutto vedere!

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 54
No affatto. Ma prova a mettere il volante bianco come gli strumenti e la plancia centrale verde. Risultato???? Bah!!! Io avrei lasciato così

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 55
Io ho pure la radio verde... La blues!
Se mi riesce cambio!!!

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 56
No affatto. Ma prova a mettere il volante bianco come gli strumenti e la plancia centrale verde. Risultato???? Bah!!! Io avrei lasciato così
Assolutamente si, magari alla fine sarà tutto bianco.
Poi il catvision da un tocco di eleganza in più.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 57
Io spero sia tutto bianco come mi ha detto il venditore

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 58
@ml14 come hai fatto per le lancette diverse dal cruscotto? Che lampadine co vanno dentro? Di base il cruscotto era già verde?

Non l'ho fatto, ho intenzione di farlo appena mi scadrà la garanzia a giugno 2019. Riguardo alle lampadine, credo siano tutti led, e basta metterci quelli del colore che più aggrada.

Re:luci di notte cruscotto

Risposta n. 59
Anche il cambio colore lampadina va ad annullare la garanzia??? Incredibile...