Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Dubbio su sicurezza KESSY (Letto 6915 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 45
@Franz  non mettere il dito :'(  nella piaga, avrei fatto follie per quelle lucine ma in conc mi hanno già negato l'optional dei cerchi da 17 che voglio dire è semplice , figuriamoci mettere l'antifurto , se me lo facevano mettere avrei speso tranquillamente 230 euro per la plafoniera, cmq l'ho trovata in cina originale skoda plafoniera della octavia con i catvision devono dirmi quanto costa ma credo non costi oltre i 70 euro, cmq se hai anche le lucine catvision antifurto e kessy hai fatto benissimo (sbav)
Secondo me, siccome modificare l'ordine costa lavoro e probabilmente non c'è un grosso guadagno per la concessionaria, non si sono neppure sbattuti per fare la modifica che....per di più....si parla di cerchi.......
Io fossi in te in virtù del fatto che stai comprando un'auto nuova e visto che la data di consegna è ancora lontana proverei ad alzare un attimo la voce o far notare che vuoi chiedere chiarimenti a Skoda Italia......secondo me la situazione si sblocca, poi.... tentar non nuoce ;)

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 46
@Franz  da quello che mi è stato detto , la vettura andrà in produzione la settimana prossima , tu ci credi??

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 47
@Franz  da quello che mi è stato detto , la vettura andrà in produzione la settimana prossima , tu ci credi??
@grollom3 , se va in produzione la prossima settimana vuol dire che entro 3 settimane arriva in concessionaria.
Ora, io non so quando la hai ordinata tu e se i tempi in base agli ordini attuali potrebbero starci, ma a prescindere da tutti i controlli che potresti fare comunque non hai modo di esserne certo  :-[ .


Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 49
@Franz  ordinata il 7 maggio e pensa come produzione passo avanti a @ciaobelli  che ora è invidioso  (lmao)  (rofl)  ma come ti ho detto visto anche altri utenti mi pare troppo presto , poi tutto ci può stare

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 50
Io la macchina te la fermo a Verona, no problema amico  (ass)
Chiudo OT

Io ho messo l'allarme senza il kessy SOLO perchè a me l'hanno aggiunto e a @grollom3 no!! Solo per questo! Giusto per avere il CAT VISION che lui avrà solo da plafoniera cinese
(dance)

A proposito ho trovato la tua plafoniera originale skoda

C'è la foto e poi c'è scritto:

plafoniela oliginale skoda octavia velsione tle eulo tlecento complesa spedizione  (lmao)

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 51
sei perfido  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  (rofl)  (lmao)  (rofl)  (lmao)  (rofl)

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 52
 :))  dai dai su, scherzo, vedrai che stanno per arrivare. Però mi dispiace che tu non sia riuscito per cerchi e catwoman. Non temere, secondo me per i cerchi aftermarket c'è di meglio...

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 53
L'unica spiegazione può essere che abbiano modificato un ordine già fatto mesi fa, diciamo che se non è vero hai ancora tutto il tempo per scoprire le carte con cui stanno giocando, perchè se entro i primi di Luglio non ti chiamano per il ritiro ti devono dire che ci sono ritardi e a quel punto non sarà ancora andata in produzione......
Io non so come sia andata la compravendita, ma se "per caso" il venditore fosse riuscito con un ordine in mano per una G-TEC che sapeva sarebbe stato evaso a breve, a convincerti dopo aver capito che il colore e modello ti erano graditi a scegliere gli optionals che lui aveva già inserito nell' ordine....allora è possibile.
Dati i ritardi sulle consegne attuali credo che molte concessionarie usino questo sistema, poi se la data di produzione è ancora lontana hanno anche la possibiltà di concedere altre modifiche......  ;)
Quando ho scelto la mia hanno provato a capire in base ai miei gusti se avessero potuto riutilizzare un ordine in corso, quando però hanno visto che avevo ben chiara la mia idea di cosa avrei voluto siamo passati direttamente ad un nuovo ordine :)

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 54
questo non lo so a me interessa che il modello sia quello nuovo cioè il my2016 se non lo ' se la tengono in concessionaria , e cmq ti dico la verità quando arriva guardo semmai li metto aftermarket e la plafoniera pure ci perdono loro non di certo io

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 55
questo non lo so a me interessa che il modello sia quello nuovo cioè il my2016 se non lo ' se la tengono in concessionaria , e cmq ti dico la verità quando arriva guardo semmai li metto aftermarket e la plafoniera pure ci perdono loro non di certo io
(quoto) ci rimettono di sicuro loro anche per un futuro nuovo acquisto.....

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 56
appunto anche perchè la mia pubblicità non sarà benevola per quanto riguarda la concessionaria

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 57
Il Kessy integra già l'antifurto infatti i due optionals non possono coesistere, quindi se metti il Kessy hai anche l'antifurto.   ;)

Scusate se riesumo un post vecchio ma onde evitare di aprirne uno nuovo riguardo lo stesso argomento scrivo qui. So che è la sezione dedicata a Octavia ma credo che il sistema kessy sia lo stesso di Fabia 3.. bene sulla mia Fabia ho fatto montare il kessy ed anche io avevo gli stessi dubbi sulla sicurezza ma alla fine ho preferito metterlo e va bene così. È bellissimo e ne sono contento. Però avevo notato in fase di configurazione online (che è poi la stessa che ho fatto in concessionaria) se selezionavo il kessy non potevo selezionare l'antifurto e mi son chiesto appunto il motivo. Ora leggendo il tuo post vedo che hai scritto che se hai il kessy hai anche l'antifurto. Giusto per capirci, intendi quello che suona? La mia Fabia ha lato guida una spia rossa che lampeggia ma non ho modo di provare se effettivamente suona. Non saprei come fare visto che ammesso che ci sia non vi è alcun tasto per attivarlo o disattivarlo 🤔 potrei provare a lasciare le chiavi in casa e far leva sulla maniglia come per aprirla ma in genere questo sulle altre auto non è quasi mai stato sufficiente per farlo suonare

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 58
Metti l'auto all'aperto con i vetri abbassati e chiudi l'auto. Se ha l'antifurto, entro un minuto, massimo due, inizierà a suonare la sirena.

Re:Dubbio su sicurezza KESSY

Risposta n. 59
Grazie mille farò questa prova allora più tardi