Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: battitacco executive (Letto 5476 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

battitacco executive

 (drinking) Hola raga ieri e arrivata la octy l ho vista stamani era tutta incartata quindi niente foto pero l occhio mi e andato con la portiera aperta al battitacco che non era presente mi sfugge se era un optional stavo già vedendo in rete qualcosa da mettere perché essendo bianca durerebbe poco senza esser graffiato :( qualcuno l ha montati after market ?!? Grazie

Re:battitacco executive

Risposta n. 1
Io ho montato quelli di Superskoda e stanno davvero bene. Anche altri lo hanno fatto e te la puoi cavare da solo senza carrozziere.

Re:battitacco executive

Risposta n. 2
@Widder81 se hai 2 min mi mandi una foto per rendermi conto ? E vengono incollati?? Grazie

Re:battitacco executive

Risposta n. 3
@nico_ms i battitacco saranno il prossimo ordine che farò su Superskoda, a breve, penso.... :D

Re:battitacco executive

Risposta n. 4
@nico_ms per la foto ci provo, ma a breve non riesco. I listelli hanno 3 strisce di biadesivo..... di quelli talmente ignoranti che è buona la prima per forza. I miei non sono perfettamente a piombo, ma le porte si chiudono bene e a guardarli sembrano perfetti. Mi pare di ricordare  che anche @chris82rs li ha messi e ci sono le sue foto nelle pagine della sua Octavia. Al limite butta un occhio. Anche @baldas78 li ha su Betty.  (welcome)

Re:battitacco executive

Risposta n. 5
Io li ho, presi su superskoda. Sono in plastica nera con inserto in alluminio serigrafato con la scritta Rapid. Sono poi gli originali
Li ho davanti e dietro.
Li ho fatti montare dal carrozziere solo per comodità perché avevo già l'auto in carrozzeria per altri motivi.
In realtà per un lavoro preciso al millimetro servirebbero le sue maschere, ma se fai un po di prove prima mi togliere la protezione del biadesivo ce la puoi fare ugualmente, tanto il battitacco è parzialmente sagomato, quindi tutti la posizione
Poi fai un segno o metti un riferimento con lo scotch di carta e via
Secondo me sono benfatti. Il battitacco è leggermente rialzato per far defluire l'acqua da sotto e sull'esterno ha dei piccoli distanziali sempre per lo stesso motivo
Come ti ha detto @Widder81 il biadesivo una volta messo non lo togli più!
Se vuoi posso fare qualche foto dei miei

Re:battitacco executive

Risposta n. 6
@Widder81  & @baldas78 grazie mille stasera controllo super skoda Widd non servono le foto cerco qll di cris se li ha pure lui :)

Re:battitacco executive

Risposta n. 7
Volevo allegare la foto ma mo dà memoria insufficiente, bo.

Re:battitacco executive

Risposta n. 8
ecco... io... mi sono lanciato e poi non avrei potuto farti le foto perchè l'auto è ancora i carrozzeria... comunque ho trovato quella che avevo postato a suo tempo:
foto battitacco


Re:battitacco executive

Risposta n. 9
Ottimo grazie



Re:battitacco executive

Risposta n. 12
Mi piace l'abbreviazione.  (good)

Re:battitacco executive

Risposta n. 13
ciao nico ho visto che sei di massa sono anche io di massa e ho visto con piacere che hai una G-TEC mi potresti dire come và dato che l'ho ordinata anche io , io ho l'ho ordinata dopo aver fatto un test su per la via dei carri che come sai ha una salita da paura e in tre a bordo in terza dovevo togliere il piede, ma visto che tu già ce l'hai potresti dirmi qualcosa in più grazie ecco ho detto una caxxata vist che ti è arrivata ieri perdonami

Re:battitacco executive

Risposta n. 14
ciao nico ho visto che sei di massa sono anche io di massa e ho visto con piacere che hai una G-TEC mi potresti dire come và dato che l'ho ordinata anche io , io ho l'ho ordinata dopo aver fatto un test su per la via dei carri che come sai ha una salita da paura e in tre a bordo in terza dovevo togliere il piede, ma visto che tu già ce l'hai potresti dirmi qualcosa in più grazie ecco ho detto una caxxata vist che ti è arrivata ieri perdonami
se puoi aspettare i battitacco potrei vedere di averli a un prezzo bassissimo potrebbero portarmeli dall'estero ma davvero a un prezzo basso