Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Problema Casse Ant. post telefonata Bluetooth  (Letto 1016 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema Casse Ant. post telefonata Bluetooth

Buongiorno a tutti,
(rif. autoradio SWING)
ho atteso che statisticamente accadesse più volte prima di scrivere questo post ed in effetti (e purtroppo) è così:
salgo in auto, lo smartphone si collega correttamente all'auto, accendo e spengo la radio ...nessun problema.
Se invece ricevo prima una telefonata e poi la radio passa in modalità "autoradio" ecco che le casse anteriori (solo quelle) smettono di funzionare.
Per farle ri-funziuonare devo attendere di spegnere l'auto oppure a volte mi è capitato di dover fare io stesso una telefonata e dopo tutto torna normale.
Qualcuno ha forse lo stesso problema ? il conce - ovviamente -  in occasione del primo tagliando non aveva rilevato alcun problema. Ma stà di fatto che accade, grrrrrrrrrrrr (wall!) 

Re:Problema Casse Ant. post telefonata Bluetooth

Risposta n. 1
Se le casse o la radio hanno un problema, e la centralina lo rileva, viene memorizzato. Cosi al service possono effettivamente trovare il guasto ed eventualmente procedere alla sostituzione del pezzo.

Con la fabia di mia moglie dopo un mese la centralina aveva memorizzato piu volte che la cazza anteriore sx aveva problemi e hanno sostituita.

Da quello che dici sembra piu un problema alla swing piu che alle casse. Sarebbe opportuno registrare con il telefono quando fa il difetto in modo da avere prova (se il canbus non rileva anomalia).

Re:Problema Casse Ant. post telefonata Bluetooth

Risposta n. 2
Buongiorno, dai miei test è ora facilmente dimostrabile in qlsiasi momento:
4 casse funzionanti > ricevo telefonata parlo e poi metto giù > le casse ant. smettono di funzionare (funzionano solo le post.) > faccio io una telefonata (anche al mio stresso numero, basta che parta una qualsiasi chiamata anche di un secondo, metto giù e ... > le casse ant. si rimettono in funzione. Ma ditemi Voi che senso ha !!!
Comunque lo farò presente al conce ma il prox check è lontano cavolo e ad andar là solo per questo va a finire che poi gliela devo lasciar giu, sbattimento grrrrrr !
Se qlcno ha avuto simile esperienza batta un colpo.
(ps ovviamente al primo tagliando dei 30.000km l'officina mi disse che era tutto rego e non avevano individuato alcun difetto, figurati!)