Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Service Pack come funziona? (Letto 4471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 30
Trovata la risposta.
Nel listino scaricabile dal sito i pacchetti service basic hanno prezzi differenziati:
G-TEC € 1.095
Scout 184cv e RS € 680
Tutte le altre € 530

Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 31
certo che sono differenti,e' quello che ti ho scritto prima
Tu avendo piu' cambi olio spendi di piu' di chi ne fa solo 2.


Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 33
 (good)  (good)

Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 34
Sapete una cosa? Ho fatto il Service Pack ad aprile dell'anno scorso e non ho mai capito se e quando mi abbiano fatto l'addebito dei 340 e rotti euro.
Eh sì che sono abbastanza attento ai miei conti. Farò un'altro controllo, spero di averlo già pagato  ;D

Voi avete fatto caso a quando vi ha fatto l'addebito la finanziaria VW?

merci  (good)
Bob

Ciao @rmorlac, anche io mi stavo facendo la tua stessa domanda....quando avviene l' addebito del costo del pacchetto tagliandi ? Io l'ho fatto a metà giugno e ancora non ho visto nulla. Tu hai controllato i tuoi conti  :), scoperto qualcosa?
Ho chiamato il conce già 15 gg fa e mi ha detto che é tutto a posto,che avrei visto l'addebito nel giro di qualche giorno...ma nulla.Boh. (nonso)

Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 35
Ciao @rmorlac, anche io mi stavo facendo la tua stessa domanda....quando avviene l' addebito del costo del pacchetto tagliandi ? Io l'ho fatto a metà giugno e ancora non ho visto nulla. Tu hai controllato i tuoi conti  :), scoperto qualcosa?
Ho chiamato il conce già 15 gg fa e mi ha detto che é tutto a posto,che avrei visto l'addebito nel giro di qualche giorno...ma nulla.Boh. (nonso)

Confesso che l'addebito mi era scappato, avvenuto un paio di mesi dal contratto. Quindi tutto a posto 😌

Be tranquy!
Il Bob

Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 36
Più che l'addebito io che l'ho comprato esattamente un anno fa non ho ancora ricevuto uno straccio di pezzo di carta che mi dica chiaramente cosa ho comprato. Ovvero quali sono le operazioni che devono essere fatte ad ogni tagliando. Ho provato a sentire in concessionaria che mi ha detto che dovevo sentire il servizio clienti. Ho telefonato al servizio clienti e prima mi aveva detto che me lo doveva dare la concessionaria all'atto dell'acquisto. Poi invece una seconda volta di telefonare alla VW Bank perchè è la finanziaria che lo vende. Io sinceramente quest'utlima telefonata non l'ho fatta perchè mi era passata la voglia.

Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 37
sul sito skoda c'e' scritto cosa fanno.
Al primo intervento c'e' solo olio,filtro olio,filtro abitacolo e controlli vari
Al secondo,quanto sopra + candele+liquido refrigerante+filtro aria motore.
In mezzo,ossia al terzo anno,cambiano gratis anche l'olio dei freni.


Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 39
Quello lo avevo visto anche io, ma un conto è quello che c'è scritto sul sito, un conto è quello che mi danno quando compero. Quando ho firmato il contratto dell'auto mica hanno fatto riferimento alla brochure ma ogni optional era scritto con il suo codice. Così come dopo ogni intervento in officina nella fattura ci sono le voci ben specificate degli interventi svolti.
Il mio problema è proprio quello che evidenzia baldas.

Sul libretto di uso e manutenzione non c'è un cronoprogramma degli interventi, se vai in officina sono generici. Sul sito scrivono "Manutenzione ordinaria" e "....(se prevista)". Non mi sembra che siano molto chiari.

Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 40
Io ho gia' eseguito il primo intervento e hanno messo le varie voci dettagliate se non ricordo male.

Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 41
nella fattura ti segnao le voci dei lavori svolti e dei componenti sostituiti.
purtroppo prima non lo puoi sapere, è anche per quello che qui avevamo aperto i topic sui tagliandi, per sapere (oltre ad una indicazione sul costo) anche cosa viene fatto e cosa no.
Poi le sorprese non sono certo mancate, per via di Service "elastici" nell'eseguire interventi

Re:Service Pack come funziona?

Risposta n. 42
ah ok ho capito adesso,scusate,sono tornato da poco dalle ferie e mi stanno facendo recuperare le settimane perse :D
Voi volete sapere quello che esattamente viene sostituito/controllato alle varie ispezioni.
Comunque,credo sia nel loro interesse eseguire tutto quello che prescrive la casa anche perche' le auto con service pack hanno il prolungamento della garanzia.
Sarebbero stupidi a non farlo siccome il lavoro viene rimborsato in toto dalla casa madre.