Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia 2017 TDI 1.6 85kW ha l' adBlue?  (Letto 2872 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia 2017 TDI 1.6 85kW ha l' adBlue?

Ragazzi ma che voi sappiate, la nuova octavia 2017 TDI 1.6 85kW ha l'adBlue? Perchè ieri quello della concessionaria mi ha detto di si ma a me sinceramente non risulta.

Grazie  (driving)

Re:AdBlue

Risposta n. 1
secondo me ti ha detto una ca@@ata...

adblue viene usato sui motori più potenti (tranne il 2.0 da 150cv. in rete non ho trovato nulla in merito.

magari tutte le euro 6 saranno con adblue....

Re:AdBlue

Risposta n. 2
Vedremo quando mi arriva la 2017 (euro 6) ....

Re:AdBlue

Risposta n. 3
Esiste il 1.6 tdi con scr sia da 85kw su tiguan che 88kw superb greenline non so se esiste una versione greenline su octavia

Re:AdBlue

Risposta n. 4
L'ad-blue è una vera rottura. Ogni mese e mezzo spendo 20 euro per il 'pieno'. Per fortuna ho un distributore vicino a casa che tiene le taniche da 10 litri e quindi non perdo troppo tempo.

Re:AdBlue

Risposta n. 5
Un tale mi ha fatto vedere le foto del vano motore di un 3.0 Tdi a cui si è rotto un tubicino dell'Adblue...

Davvero tanta paura  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:AdBlue

Risposta n. 6
Vi dirò ragazzi, forse io preferirei avere quello piuttosto che la rigenerazione attiva

Re:AdBlue

Risposta n. 7
un tale ha fatto vedere anche a me i tubicini rotti come a @Widder81 mi vien da piangere :'(

Re:AdBlue

Risposta n. 8
A me risulta che le sole autovetture Skoda con l’AdBlue siano quelle che puoi trovare in questa scheda.
E’ altrettanto vero che la scheda è aggiornata a settembre 2016 e quindi le nuove autovetture che utilizzano le stesse motorizzazioni potrebbero usare AdBlue.
Spero di esserti stato di aiuto

Claudio