Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: foratura G-TEC (Letto 1045 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

foratura G-TEC

vi racconto il mio primo caso di intervento dello skoda service:
arrivo al parcheggio salgo in machina, parto e... tum tum tum gomma a terra >:(  >:(
esco, guardo la gomma riparcheggio e comincia a piovere (tick)  (tick) decido di usare il service( la garanzia l'ho pagata ed intendo sfruttarla) anche perchè il mio gommista l'ho visto smadonnare per togliere il contenuto della bomboletta da una gomma per ripararla.
shiamo e la signorina mi chiede " non ha la ruota di scorta? Le dico che se l'avessi avuta non l'avrei chiamata, ancora ce la faccio a cambiare una gomma  :)  :) . mi chiede indirizzo e mi dice che il carro attrezzi sarà li in una mezz'ora. arriva puntualissimo scusandosi per il ritardo ed il camion vecchio perchè sono in emergenza a causa di un incidente in autostrada. mi porta all'officina skoda più vicina dove sbrigo tutte le pratiche ed in un'oretta mi ridanno la macchina con la spesa di 25 euro. facendo due conti mi è sembrato un'ottima scelta la mia considerando il costo della riparazione dal gommista più il costo della bomboletta(chi sa dirmi quanto costa?) , lo sbattimento ed infine l'acqua che non ho preso, in conclusione ottimo servizio.  (quoto) 

Re:foratura G-TEC

Risposta n. 1
Non sono un esperto, ma non dovrebbe essere gratuito?  ???

@ale_fabia non bastonarmi se ho detto un'eresia  (martello)  (birra)

Comunque sono felice che tutto sia andato liscio  (good)

Re:foratura G-TEC

Risposta n. 2
ho pagato solo la riparazione della gomma

Re:foratura G-TEC

Risposta n. 3
Ottimo!  ... a me era stato detto che la foratura non era compresa tanto che ho anche attivato l'assistenza stradale con l'assicurazione per essere coperto. :-\ 

Re:foratura G-TEC

Risposta n. 4
25 euro costa una foratura? cavolo. sono rimasto indietro. non subisco una foratura da diversi anni.

non aggiungo altro...avendo una G-TEC... :)

Re:foratura G-TEC

Risposta n. 5
Meglio darsi una grattatina  (canna)

Re:foratura G-TEC

Risposta n. 6
Riparazione della gomma 25 euro ??? per una foratura e una RAPINA !   (tick)  io per una foratura il massimo che ho pagato è stato 10 euro. ci mettevi altri 40 e avevi un altra gomma.