Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Nuova Octavia - luci non full led (Letto 6608 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 15
Secondo me, è probabile che ci si senta dire una cosa diversa per ogni concessionario che si visita...  (doh)  (lmao)


Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 17
 (doh)  :))  (lmao)

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 18
Io sulla mia Style che ho ordinato a fine febbraio per avere i fari led posteriori ho dovuto inserire lo Style pack

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 19
Ecco... tutto torna!
Il web è pieno di foto di full led posteriori ma nella realtà sono un un pack da aggiungere all'allestimento top... in Italia! Purtroppo per noi sembra che negli altri paesi li danno di serie o quasi!

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 20
Guarda lascia stare che ho un nervoso che non ti dico! Da noi in Italia per ora non si può avere il BLIND SPOT DETECT e il REAR TRAFFIC ALERT anche se sono presenti nel catalogo. Li volevo montare ma nada!Non se puede!

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 21
Guarda lascia stare che ho un nervoso che non ti dico! Da noi in Italia per ora non si può avere il BLIND SPOT DETECT e il REAR TRAFFIC ALERT anche se sono presenti nel catalogo. Li volevo montare ma nada!Non se puede!

Idem non possiamo avere in Italia i tavolini posteriori udite udite dalla settimana 33 sarà possibile ordinare la presa 220v sul tunnel centrale posteriore

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 22
Ma se potessimo installarli after market appena entrano a listino mi andrebbe bene...ma da quello che so non penso

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 23
https://youtu.be/7w6emKosElA

@protools ecco la versione Style(penso straniera perchè nella vesrione italiana gli interni sono pelle ed alcantara, ed ha default i cerchi da 17 DEMON).

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 24
comunque... testardo come sono mi sono messo a giocare con il configuratore online.  (wall!)
E... mi sono accorto che all'allestimento executive se si aggiunge l'executive design pack si vedono i fari posteriori full led (non essendo scritto da nessuna parte).
Si tratterà di un errore del configuratore e quindi una svista di skoda ?  (nonso)

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 25
Bene mi fai sperare .... io ho messo l'executive design pack. L'auto arriverà a metà Aprile.😀

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 26
Bene mi fai sperare .... io ho messo l'executive design pack. L'auto arriverà a metà Aprile.😀

Allora forse arrivano insieme... la mia dovrebbe andare in produzione la prossima settimana (12esima).
Non voglio però illudermi sulle luci posteriori... credo proprio che se fanno parte del pacchetto doveva pur essere scritto da qualche parte!

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 27
Scusatemi a me arriva settimana prossima. Una berlina con pacchetto executive . E la stessa cosa dell executive pack design??

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 28
dipende cosa intendi per pacchetto Executive.
Spesso nei contratti l'auto figura come un allestimentio Ambition con pacchetto Executive, per chè quest'ultimo non è considerato un vero e proprio allestimento da Skoda, ma una sorta di pacchetto aggiuntivo.
In questo caso direi che il pacchetto Executive NON è equivalente al pacchetto Executive design pack.

EDIT: se guardi sul catalogo online trovi il pacchetto "executrive design edition" come optional solo per Executive ad un prezzo di 300,00 euro (codice WIN) nel contratto ce l'hai riportato?
se invece il prezzo è di circa 850 euro è la differenza tra allestimento Ambition ed Executive.

Spero di non averti fatto più confusione che altro!

Re:Nuova Octavia - luci non full led

Risposta n. 29
Confermo!
Nei 2 preventivi fatti e nel contratto della mia executive è specificato che si tratta di Octavia Combi Ambition + All. Executive (mi sembra circa +600€) + Executive Design Pack (circa 500€).

Per essere ancora più precisi l'Executive Design Pack comprende:
Citazione
mancorrenti al tetto di colore argento, cornici dei finestrini cromati, vetri oscurati a partire dal montante B, illuminazione vano piedi anteriore e posteriore.